annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

    Thanks to the efforts of Doug, K1DG, the list of WPX SSB and CW Plaques and Sponsors has been updated. Please see: https://www.cqwpx.com/plaques/

    CQ plaques are highly valued by recipients and are prominently displayed in contester shacks around the globe. A review of the WPX SSB and CW Plaque List reveals that several are currently available for sponsorship. Sponsoring a plaque is an opportunity to highlight a Club or Team, remember a silent key, or give back to the contest community. The process is easy and outlined at the bottom of the webpage noted above. Plaque sponsors and recipients are highlighted in the results articles published in CQ, in addition to appearing at https://www.cqwpx.com/plaques/

    Please reach out to plaques@cqwpx.com if you are interested in being a plaque sponsor and thanks for your consideration.



    Thanks to the efforts of Doug, K1DG, the list of WPX SSB and CW Plaques and Sponsors has been updated.  Please see: https://www.cqwpx.com/plaques/ CQ plaques are highly valued by recipients and are prominently displayed in contester shacks around the globe.  A review of the WPX SSB and CW Plaque List reveals that several are currently […]

    fai click qui per leggere l'articolo completo - click here to read more

  • #2
    Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

    La butto la... ma sponsorizzarne una come hamradioweb?
    Facciamo un piccolo crowdfunding tra di noi e anche a 5 euro a testa ce la facciamo? o sono troppo ottimista?
    Potrebbe esser una cosa carina per HRW e per il WPX
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

    Commenta


    • #3
      Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

      Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
      La butto la... ma sponsorizzarne una come hamradioweb?
      Facciamo un piccolo crowdfunding tra di noi e anche a 5 euro a testa ce la facciamo? o sono troppo ottimista?
      Potrebbe esser una cosa carina per HRW e per il WPX
      Assolutamente d’accordo!

      Commenta


      • #4
        Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

        Originariamente inviato da IU2DXF Visualizza il messaggio
        Assolutamente d’accordo!
        l'idea mi piace
        Helga, in3fhe

        Commenta


        • #5
          Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

          Io ci sono...

          Commenta


          • #6
            Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

            perché no...
            73's de Luk

            N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
            Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

            Commenta


            • #7
              Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

              io pure concordo. Però sono allergico se a raccogliere le donazioni devo essere io personalmente. Quindi, se qualche baldo giovane si offre volontario proceda pure in questa discussione. Fatemi solo sapere la quota pro capite e le modalità di versamento.
              73 de IK7JWY Art
              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

              Commenta


              • #8
                Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                Sono disponibile: sembra un'idea carina anche a me.
                55 US$ da dividere fra un pò di amici sono una cifra irrisoria,
                a fronte di un piccolo ma concreto supporto da parte di HRW
                a uno dei maggiori contest storici.
                73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
                station. I do not allow my computer to play with another
                computer using my station!

                Commenta


                • #9
                  Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                  RICHIESTA SPONSORIZZAZIONE PLACCA al vincitore ,categoria single OP. EUROPA nei CONTEST W W RTTY IN MEMORIA di I1LCF/I4LCF FRANCO FANTI.
                  Scrivo a nome di molti soci dell’A.R.I. Sezione di Bologna (40.01) e mio; noi, cogliendo l’occasione del 125° della scoperta della radio, vorremmo ricordare l’ OM bolognese I4LCF Franco Fanti. Pertanto chiediamo alla sede nazionale di sponsorizzare in sua memoria, per almeno dieci anni, una targa nel contest CQ WW RTTY che si svolgerà l’ultimo weekend di settembre, nella categoria All Bands Europa. Abbiamo calcolato un costo di circa $65 annui.
                  Anche se io non ho avuto il piacere di conoscerlo e di operare con Franco, mi permetto ricordare che lui fu socio dell’A.R.I. Sezione di Bologna dal 1957 col callsign I1LCF poi I4LCF.
                  Di professione era insegnante e non aveva rapporti con le attività radioamatoriali, ma il suo interesse per la tecnica e le radiocomunicazioni lo portarono a raggiungere traguardi di assoluto prestigio.
                  Iniziò a operare con la stazione GELOSO G210 e G222 e fu uno dei primi a Bologna a installare una beam rotativa di tre elementi con ottimi risultati nel DX allora in AM.
                  Non soddisfatto, trovò una OLIVETTI T2 e iniziò da pioniere a creare modem (valvolari) per operare in RTTY...sistema allora agli albori. I suoi numerosi progetti sono stati pubblicati sulla rivista “Costruire Diverte” diventata poi “CQ ELETTRONICA”ed anche su Radio Rivista.
                  Fu organizzatore del Contest Internazionale RTTY denominato “Giant”, che ebbe come simbolo “La fontana del Nettuno”, soprannominata al Żigànt in dialetto dai bolognesi per via delle dimensioni della statua che si trova a Bologna.
                  In RTTY non era molto attivo "on air" ma numerosi furono i suoi articoli di realizzazioni pubblicati anche
                  sull’importante rivista QST.
                  Dopo qualche anno s’interessò, primo in Italia, alla tecnica AMATEUR TELEVISION (A T V) nello specifico SLOW SCAN TELEVISION - SSTV in HF e si dedicò a sviluppare sistemi operativi all'avanguardia per questo nuovo e sconosciuto sistema. I computer non erano ancora di uso comune e le TV erano a tubo catodico in bianco e nero! . Le sue pubblicazioni erano conosciute e molto apprezzate in tutto l'ambiente radiantistico e molti suoi progetti furono realizzati da numerosi OM, naturalmente con le difficoltà tecniche e costruttive di quei tempi.
                  Ultimamente Franco si era dedicato allo sviluppo di programmi informatici per A T V /SSTV digitale con ottimi risultati.
                  Il CDN A.R.I. ha approvato la richiesta della Sez. di BOLOGNA per patrocinare PLACCA alla memoria di FRANCO FANTI I1LCF-I4LCF.

                  de IU4LAN Pres. e I4LCK - C D S ARI Bologna
                  Ultima modifica di I4LCK; 31-08-20, 10:59.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                    Sorry, sono stato io a lanciare il sasso e poi sono rimasto prontamente assorbito dal rientro al lavoro...

                    Se per voi va bene sono disposto a raccoigliere il denaro necessario via paypal, 55$ sono una cinquantina di euro. Visto in quanti abbaiam dimosttrato intresse tra i 5 e i 7€ a testa siamo a posto.

                    Posso replicare con una mail a chi me li ha inviati (che comunque hanno la loro ricevuta paypal) e render conto qui, se ritenete possa andar bene per privacy e/o altro, di quanto ricevuto.

                    Datemi un riscontro e per me si parte, scappare non scappo...

                    Per paypal è iw5eij@libero.it

                    Se poi non se ne facesse di nulla vi rendo indietro il vostro sempre via paypal.

                    Pse k
                    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                    IW5EIJ's website


                    ARI Firenze


                    Radio what's new?
                    Radio, someone still loves you


                    de IW5EIJ / KK6TIF

                    Commenta


                    • #11
                      Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                      Ottimo Leo, pensiero e azione!!

                      Io ho già provveduto a farti la mia rimessa PayPal.

                      Dovremmo stabilire:
                      1) Per quale dei 3 contest WPX (RTTY, SSB, CW, in ordine di svolgimento) vogliamo sponsorizzare la targa. Ci sono targhe anche per le "combinate" CW+SSB o CW+SSB+RTTY.

                      2) Per quale categoria del contest scelto, desideriamo metterla in palio. Per questa opzione, ci sono già delle possibilità indicate sull'elenco placche disponibili su https://cqwpx.com/plaques/ , oppure siamo liberi di stabilirne una secondo un criterio a nostra scelta.

                      Forza con contribuzioni e proposte, per chi è interessato a partecipare!
                      73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
                      station. I do not allow my computer to play with another
                      computer using my station!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                        Queste sono le sponsorizzazioni libere fino a ieri , per il CW .
                        L'idea è quella SO SB EU - 7 MHZ,
                        ma bisogna mandare la mail agli organizzatori sottolineando che HAMRADIOWEB.ORG
                        ha intenzione di sponsorizzarla , e bloccarla , questo prima di
                        raccogliere i fondi .


                        SO-SB --- -WORLD- 21 MHZ
                        USA -28 MHZ
                        USA-1,8 MHZ
                        SO-SB- EUROPE- 28 MHZ
                        -14 MHZ
                        -7 MHZ
                        1,8 MHZ

                        OVERLAY -USA TRIB/SW
                        USA TRIB/SW/LOW POWER
                        Ultima modifica di in3fhe; 02-09-20, 09:22.
                        Helga, in3fhe

                        Commenta


                        • #13
                          Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                          appena inviata email , in qualità di admin della community, per la riserva della placca SO SB EU 7MHz CW

                          (appena inviata anche la mia quota a Leo via paypal. Grazie Leo per la disponibilità)
                          Ultima modifica di IK7JWY; 02-09-20, 10:53.
                          73 de IK7JWY Art
                          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                          Commenta


                          • #14
                            Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                            Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
                            Sorry, sono stato io a lanciare il sasso e poi sono rimasto prontamente assorbito dal rientro al lavoro...

                            Se per voi va bene sono disposto a raccoigliere il denaro necessario via paypal, 55$ sono una cinquantina di euro. Visto in quanti abbaiam dimosttrato intresse tra i 5 e i 7€ a testa siamo a posto.

                            Posso replicare con una mail a chi me li ha inviati (che comunque hanno la loro ricevuta paypal) e render conto qui, se ritenete possa andar bene per privacy e/o altro, di quanto ricevuto.

                            Datemi un riscontro e per me si parte, scappare non scappo...

                            Per paypal è iw5eij@libero.it

                            Se poi non se ne facesse di nulla vi rendo indietro il vostro sempre via paypal.

                            Pse k
                            Ciao Leo, mandata quota, nessuna menata di privacy.
                            Fammi sapere se tutto ok nel modo che preferisci.
                            Grazie dell'impegno a nome di tutti.
                            73's de Luk

                            N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                            Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: WPX SSB and CW Plaque Sponsorship Opportunities

                              Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                              appena inviata email , in qualità di admin della community, per la riserva della placca SO SB EU 7MHz CW
                              Helga vogliamo il tuo nome su questa Placca!
                              GO HELGA! ...GO!
                              73's de Luk

                              N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
                              Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X