annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moglie & Radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moglie & Radio

    Stavo guardando in internet il mio futuro acquisto ed esattamente l' Icom 7200. Arriva la mia ..... dolce consorte e chiede: Quanto costa?? Gli rispondo che da negozio a negozio ci sono differenze di prezzo ma che probabilmente la prendero' da.... (Evito Pubblicita'). Contenta della risposta (solo perche' le ho detto che la portavo con me) mentre si allontanava ho pensato: se si potesse cambiare la moglie come la radio, una nuova ad ogni...modello non sarebbe male. Pero' ho fatto quattro conti e mi/ci costerebbe piu' caro di qualsiasi modello di radio sul mercato attualmente.Quindi che dire andiam avanti cosi'.
    73 - Fabio

    IN3JRZ - Fabio
    Ex IW3AMK
    SWL IN3-066
    Skype IN3JRZ-2

  • #2
    Re: Moglie & Radio

    ... da cui si evince che gli angeli esistono...
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #3
      Re: Moglie & Radio

      Originariamente inviato da in3jrz Visualizza il messaggio
      Stavo guardando in internet il mio futuro acquisto ed esattamente l' Icom 7200. Arriva la mia ..... dolce consorte e chiede: Quanto costa?? Gli rispondo che da negozio a negozio ci sono differenze di prezzo ma che probabilmente la prendero' da.... (Evito Pubblicita'). Contenta della risposta (solo perche' le ho detto che la portavo con me) mentre si allontanava ho pensato: se si potesse cambiare la moglie come la radio, una nuova ad ogni...modello non sarebbe male. Pero' ho fatto quattro conti e mi/ci costerebbe piu' caro di qualsiasi modello di radio sul mercato attualmente.Quindi che dire andiam avanti cosi'.
      ...chi lascia la Via Vecchia per la nuova sa quel che lasci non sa quel che trova.....
      ....ecco perche' la prima radio e'stata "solo" un Mark V...
      ...la XYL ???..
      anche quelle funziona ancora bene
      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

      Commenta

      Sto operando...
      X