annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesi di laurea sul Diritto all'antenna - I7WWW

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesi di laurea sul Diritto all'antenna - I7WWW

    Comunico con grande piacere alla community hamradioweb.org che l'amico I7WWW Avv. Mimmo Martinucci ha messo a disposizione di chiunque volesse scaricarla la sua tesi di laurea avente per argomento il "Diritto all'Antenna". E' sicuramente un lavoro di estrema attualità ed importanza, realizzato da un professionista del settore forense. Mimmo I7WWW si dichiara, altresì, disponibile su questa area di discussione per consulenze tecnico-giuridiche.

    Il link da cui eseguire il download della tesi è questo.

  • #2
    Vorrei ringraziare l'amico I7WWW Avv. Mimmo Martinucci per aver reso disponibile la sua tesi di Laurea. L'ho letta e sono sicuro che mi sarà utile, anche se fortunatamente io non abito in città e ho un pò di spazio di mia proprietà tutto intorno alla casa.

    Commenta


    • #3
      Grazie all'avv. Mimmo MARTUCCI potrò avere delle valide fonti normative per esercitare il mio diritto di radioamatore dovendo cambiare tra poco abitazione in una città difficile come Roma dove, nei nuovi insediamenti urbani periferici di tipo residenziale, l'installazione di un antenna viene frequentemente vista e scambiata a priori come una violazione al bene paesaggistico ed ambientale.

      Commenta


      • #4
        Supporto Legale

        Volevo innanzi tutto ringraziare l'Avv. Martinucci che con la sua tesi di laurea ha messo a disposizione una traccia seria ed esaustiva in materia.

        Come dirigente di un'importante industria elettronica italiana sono purtroppo alle prese con una diatriba nel nostro nuovo contesto industriale.

        L'argomento è legato all'installazione di un traliccio da 12 mt sul lastrico solare del ns. insediamento produttivo. (capannoni industriali)

        Al di là del parere favorevole dell'amministrazione pubblica, un paio di vicini stanno tentando di boicottare l'intervento aggrappandosi all'aspetto architettonico.

        Sarei lieto se l'Avv.to Martinucci potesse mettersi in contatto con me per supportarmi nell'azione legale.

        grazie infinite
        Marco G.

        MILANO

        Commenta


        • #5
          Re: Tesi di laurea sul Diritto all'antenna - I7WWW

          Salve,

          Sarei molto interessato a sapere, in modo sintetico, come e' andata a finire col capannone; mi era stato detto che spesso non ostante le normative di fatto si cade proprio sull'aspetto estetico architettonico o paesaggistico .
          ( Oltre alle ritorsioni, legali ma cattive, quando si ha ragione in condominio ... hi! La pace non ha prezzo ... )

          In un precedente condominio al Nord ho avuto facilmente dalla mia parte l'amministratore, cui ho sottoposto un dossier di sentenze favorevoli al radioamatore; in centro Italia sto preparandomi alla installazione fatta, in citta', da professionisti ( soluzione + cara ... ma certificata! ) di traliccio e 4 el multibanda, su tetto piano condominiale, 8 piano, e quindi mi interessa molto la cosa.

          Ringrazio, 73
          Augusto I2JJR / HB9TZA

          Commenta


          • #6
            Re: Tesi di laurea sul Diritto all'antenna - I7WWW

            Originariamente inviato da IW0ECV Visualizza il messaggio
            Grazie all'avv. Mimmo MARTUCCI potrò avere delle valide fonti normative per esercitare il mio diritto di radioamatore dovendo cambiare tra poco abitazione in una città difficile come Roma dove, nei nuovi insediamenti urbani periferici di tipo residenziale, l'installazione di un antenna viene frequentemente vista e scambiata a priori come una violazione al bene paesaggistico ed ambientale.
            Appena cambiate le mie antenne in quespo week end, (e manca ancora quella delle HF)....e a meno di 48 ore dal primo stop son già venuti i Vigili Urbani mandati da un paio di persone che si lamentano delle "antenne grosse"....come se prima, cioè dal 2006, le antenne non ci fossero state. Io non ho parole!! E dire che i Vigili hanno anche un Radioamatore!!! Si evince un grado di informazione piuttosto basso da parte loro.

            Per ora è tutto, aspetto che mi convochino per sapere cosa vogliono....sempre che non si ravvedano che loro sono già dalla parte del torto.

            Consigli e suggerimenti sono graditi.

            Vi aggiornerò
            73s Rick
            IZ5BRW

            Commenta


            • #7
              Re: Tesi di laurea sul Diritto all'antenna - I7WWW

              Originariamente inviato da iz5brw Visualizza il messaggio
              Appena cambiate le mie antenne in quespo week end, (e manca ancora quella delle HF)....e a meno di 48 ore dal primo stop son già venuti i Vigili Urbani mandati da un paio di persone che si lamentano delle "antenne grosse"....come se prima, cioè dal 2006, le antenne non ci fossero state.
              Cioè, hai cambiato solo le antenne e sono venuti i vigili ?
              Di che tipo di supporto si tratta ?
              73 de IK7JWY Art
              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

              Commenta

              Sto operando...
              X