annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I2MQP Silent Key

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: I2MQP Silent Key

    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito, ma qui occorre un po' di buon gusto.
    Cosa che era mia intenzione: peccato I2MQP sia out, ha fatto tanto (oggettivo), speriamo che altri seguano il suo esempio, non critichiamo troppo chi si sta muovendo, in quanto... almeno si muove, come si mosse I2MQP: chiaro adesso?
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #17
      Re: I2MQP Silent Key

      Grazie, ora ho capito.

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #18
        Re: I2MQP Silent Key

        Caro Mario,
        un giorno mi dicesti che era toccato a noi della “vecchia guardia” salvare l’Associazione dagli attacchi di chi la voleva chiudere e che per questo dovevamo essere uniti, che non mi avresti mai abbandonato se io non abbandonavo te, a prescindere da tutto e da tutti. Un discorso ambizioso di chi voleva raggiungere mete impegnative, pensai, ma poi mi resi conto che non erano le aspirazioni personali a muoverti, bensì un affetto sincero, profondo e radicato per il nostro sodalizio. Adesso che non ci sei più mi mancheranno le tue telefonate pressochè quotidiane e l’assiduo confrontarsi sui problemi associativi. Eri una roccia e un punto di riferimento, ma voglio credere che da dove sei continuerai ad aiutarmi a lavorare per permettere all’ARI di crescere e rinsaldarsi.

        Commenta


        • #19
          Re: I2MQP Silent Key

          Originariamente inviato da I1JQJ Visualizza il messaggio
          Caro Mario,
          un giorno mi dicesti che era toccato a noi della “vecchia guardia” salvare l’Associazione dagli attacchi di chi la voleva chiudere e che per questo dovevamo essere uniti, che non mi avresti mai abbandonato se io non abbandonavo te, a prescindere da tutto e da tutti. Un discorso ambizioso di chi voleva raggiungere mete impegnative, pensai, ma poi mi resi conto che non erano le aspirazioni personali a muoverti, bensì un affetto sincero, profondo e radicato per il nostro sodalizio. Adesso che non ci sei più mi mancheranno le tue telefonate pressochè quotidiane e l’assiduo confrontarsi sui problemi associativi. Eri una roccia e un punto di riferimento, ma voglio credere che da dove sei continuerai ad aiutarmi a lavorare per permettere all’ARI di crescere e rinsaldarsi.
          ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
          Sono convinto che, da oggi, sul cammino dell'ARI brillerà un'altra stella che illuminerà il solco della strada già tracciata da I2MQP, PRIMO a farmi scoprire un radiantismo ispirato da indelebili valori nella vita associativa dell'ARI. Se la storia dell'ARI, dopo non poche amare vicende che ha dovuto attraversare è arrivata fin qui, è decisamente anche grazie a lui: I2MQP. Anche il futuro della storia dell'ARI porterà il suo "segno". Grazie Mario, I2MQP ! de IK7JGI, Alfredo Gallerati

          Commenta

          Sto operando...
          X