annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

    Ciao lettori,
    nella discussione postata ieri vedo un elenco di candidati consigliati da I0OCD che qui riporto:

    Per il Consiglio Direttivo

    1 - I8IEM Migliaccio Alfredo
    3 - I1JQJ Pregliasco Mauro
    14 - I0OCD Renaud Christine
    21 - I2MQP Ambrosi Mario
    24 - IV3SIX Desenibus Claudio
    31 - IK1QFM Sciolla Elisabetta
    35 - I7OZV Candia Antonio
    36 - I6DQD Di Camillo Antonino

    Per il Consiglio Sindacale:

    2- I2GCX Baccarini Gianfranco
    5- IK1ZOZ Mallamaci Antonino
    6- IK0ESW Fellico Teodoro

    Nel complesso questo elenco incontra la mia approvazione, a parte qualche leggera perplessità su I2MQP che finora ha esaurito due mandati interi e uno interrotto dalle dimissioni del Presidente I4AWX e di parte dei Consiglieri, rassegnate verbalmente all' Assemblea di Bologna e successivamente confermate per iscritto.
    Essendo previsto il limite di tre mandati, oltre il quale non è più possibile presentare la propria candidatura, ho qualche dubbio appunto sull' ultimo mandato che essendo stato interrotto non so come contare, probabilmente l' interpretazione corrente è che venga azzerato.
    In ogni modo su questo punto l' art. 27 dello Statuto mi sembra carente, e ho il sospetto che in questo modo rimanga un po' troppo spazio per critiche e discussioni delle quali possiamo benissimo fare a meno.

    Tutto qui, chiedo scusa se in fondo questa è una discussione marginale, in ogni modo a me sta a cuore il futuro dell' Associazione e spero che con le prossime elezioni sia possibile avere un Direttivo all' altezza delle aspettative.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

    Sono d'accordo con quanto espresso da Paolo, ho anche io qualche preplessità, circa l'opportunità di rieleggere chi già e al limite dei mandati, pur essendo essi ottimi amici, stimati OM e validi amministratori.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

      Io ho deciso di non rinnovare e "fortunatamente" non ho questi problemi di elezioni !

      A differenza della stragrande maggioranza che si associa per il "qsl bureau " ....io ho il problema inverso .... cosi almeno non ricevo una valanga di qsl DL OK JA USA ......

      73 Andy SKB

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

        Ho qui davanti la scheda di votazione.
        Quattro voti li ho già espressi, convintamente e decisamente. Ora però avverto una certa difficoltà a capire quali, tra gli altri candidati, scegliere come restanti quattro consiglieri. Va a finire che ne voto solo quattro...
        Ad ogni modo, mi auguro (e questa speranza ha guidato il mio voto) che con il nuovo CDN cambi il clima litigioso che ultimamente ha regnato in ARI.

        Piuttosto, ho notato che sul retro della scheda di votazione , nelle modalità di votazione, è scritto in grassetto che il voto dovrà essere espresso contrassegnando il quadratino posto accanto al candidato con una X o un punto nero interni al quadratino. Non so se sono diventato io un pò orbo o con la mano tremolante, ma la dimensione dei quadratini mi è sembrata piccola e non trascurabile invece il rischio di uscire fuori da esso, usando la X come contrassegno. Che succede se la X esce fuori dal quadratino ?
        73 de IK7JWY Art
        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

          Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio
          Ho qui davanti la scheda di votazione.
          Anch' io!

          Quattro voti li ho già espressi, convintamente e decisamente. Ora però avverto una certa difficoltà a capire quali, tra gli altri candidati, scegliere come restanti quattro consiglieri.
          Ti ho fregato!! A me ne manca uno solo!!!

          Va a finire che ne voto solo quattro...
          Devo dire ho qualche incertezza anch' io. Comunque al quesito nel lato posteriore della scheda ho risposto no. Credo che le giacche arancioni siano una cosa e i radioamatori un' altra. E poi dove si ha a che fare con la PC girano dei soldi e a volte potrebbe saltare fuori qualcuno con le mani prensili...

          Ad ogni modo, mi auguro (e questa speranza ha guidato il mio voto) che con il nuovo CDN cambi il clima litigioso che ultimamente ha regnato in ARI.
          Lo spero anch' io. Ho evitato accuratamente di votare i litigiosi.

          Che succede se la X esce fuori dal quadratino ?
          Mah escludo che il tuo voto venga invalidato e tu per il rimorso ti tolga la vita, piuttosto penso che il lettore ottico vada a cercarsi non tanto il quadratino ma la posizione di questo. Se però il foglio è inserito male o spiegazzato allora sono dolori...

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

            Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio

            --------- SNIP ------------
            Piuttosto, ho notato che sul retro della scheda di votazione , nelle modalità di votazione, è scritto in grassetto che il voto dovrà essere espresso contrassegnando il quadratino posto accanto al candidato con una X o un punto nero interni al quadratino. Non so se sono diventato io un pò orbo o con la mano tremolante, ma la dimensione dei quadratini mi è sembrata piccola e non trascurabile invece il rischio di uscire fuori da esso, usando la X come contrassegno. Che succede se la X esce fuori dal quadratino ?
            Ti fischiano il fallo laterale .....
            73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
            station. I do not allow my computer to play with another
            computer using my station!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

              Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio
              Ho qui davanti la scheda di votazione.
              Quattro voti li ho già espressi, convintamente e decisamente. Ora però avverto una certa difficoltà a capire quali, tra gli altri candidati, scegliere come restanti quattro consiglieri. Va a finire che ne voto solo quattro...
              Ad ogni modo, mi auguro (e questa speranza ha guidato il mio voto) che con il nuovo CDN cambi il clima litigioso che ultimamente ha regnato in ARI.
              Beato te che ne hai già trovati 4. Io per ora ne ho solo 3, e forse resteranno solo quelli.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                ik3qar Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                --------------------------------------------------------------------------

                Citazione:
                Originalmente inviato da ik7jwy
                Ho qui davanti la scheda di votazione.
                Quattro voti li ho già espressi, convintamente e decisamente. Ora però avverto una certa difficoltà a capire quali, tra gli altri candidati, scegliere come restanti quattro consiglieri. Va a finire che ne voto solo quattro...
                Ad ogni modo, mi auguro (e questa speranza ha guidato il mio voto) che con il nuovo CDN cambi il clima litigioso che ultimamente ha regnato in ARI.

                Beato te che ne hai già trovati 4. Io per ora ne ho solo 3, e forse resteranno solo quelli.
                Io dire...Meglio 3 o 4 che non votare.... ed attenti all'uomo maskerato...

                Il consiglio direttivo della Sezione di Cassano delle Murge e' riuscito a fare una "lista consigliata" di 8 per il CDN distribuita ai soci ma con liberta' di votare chi desiderano. Uno di questi "votabili" come certamente capirete (vedi "Ve lo dico io chi votare !!!), sara' votato al 100%.

                73 e buono sforzo di penna per le crocette....

                73

                Gian
                I7SWX

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                  Originariamente inviato da ik3qar Visualizza il messaggio
                  Beato te che ne hai già trovati 4. Io per ora ne ho solo 3, e forse resteranno solo quelli.
                  E' un problemino. C'è bisogno di una maggioranza solida, altrimenti vincono sempre gli stessi. Ma ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... (F. Guccini)

                  Paolo I4EWH
                  http://i4ewh.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                    Un saluto a tutti, sono Mariano. io non voto per nessuno dato che nelle ultime votazioni non mi hanno fatto votare ed ora non penso che mi invieranno la scheda o le schede. Circa 30 anni fa ero iscritto alla sezione di Abano Terme e la mia residenza Italiana era ed è a Bassano del Grappa dove ho una casa, non ho mai dato le dimissioni e ho sempre pagato le quote annuali, qualche anno fa Mario Ambrosi 2MQP quale segretario mi ha comunicato che in futuro avrei dovuto pagare la quota come socio estero, senza comunicarmene il motivo. Poi con la nuova gestione ARI nel 2007 ho inviato alla segreteria, poi personalmente al nuovo segretario ed al nuovo presidente, tre RRR. Non ho mai avuto nessuna rispostaPenso che il rispondere sia anche una questione di educazione o, forse nelle lettere da me inviate non ho scritto i Titoli e le cariche!!. Conclusione: se nei prossimi giorni non mi arriverà la busta per le votazioni non rinnoverò la quota annua e dopo 35 anni darò le dimissioni. Vivrò anche senza l'ARI. La DARC, (Associazione Radioamatori Tedeschi) è unn'associazione seria e senza polemiche e i soci sono trattati come persone perbene. ciao a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                      Originariamente inviato da I3GQM/DJ0NW Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti, sono Mariano. io non voto per nessuno dato che nelle ultime votazioni non mi hanno fatto votare ed ora non penso che mi invieranno la scheda o le schede. Circa 30 anni fa ero iscritto alla sezione di Abano Terme e la mia residenza Italiana era ed è a Bassano del Grappa dove ho una casa, non ho mai dato le dimissioni e ho sempre pagato le quote annuali, qualche anno fa Mario Ambrosi 2MQP quale segretario mi ha comunicato che in futuro avrei dovuto pagare la quota come socio estero, senza comunicarmene il motivo. Poi con la nuova gestione ARI nel 2007 ho inviato alla segreteria, poi personalmente al nuovo segretario ed al nuovo presidente, tre RRR. Non ho mai avuto nessuna rispostaPenso che il rispondere sia anche una questione di educazione o, forse nelle lettere da me inviate non ho scritto i Titoli e le cariche!!. Conclusione: se nei prossimi giorni non mi arriverà la busta per le votazioni non rinnoverò la quota annua e dopo 35 anni darò le dimissioni. Vivrò anche senza l'ARI. La DARC, (Associazione Radioamatori Tedeschi) è unn'associazione seria e senza polemiche e i soci sono trattati come persone perbene. ciao a tutti

                      Ciao,
                      perlomeno MQP, si era accorto che risiedevi all'estero, questi neanche le tue lettere hanno visto, troppo impegnati a fare altro...... :-))) anche io sono socio da 35 anni, ma non mollo, se tutti i dissidenti c'è ne andiamo chi rimane a contrastarli??????

                      La DARC come altre associazioni consorelle sono un'altra cosa :-)))

                      73
                      Gianni
                      i7phh

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                        Ciao Gianni,
                        risiedo anche all'estero! la residenza italiana è a Bassano del Gr. dove ho una casa con stazione radio.

                        ciao
                        Mariano

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Breve commento sui candidati proposti da I0OCD

                          Originariamente inviato da I3GQM/DJ0NW Visualizza il messaggio
                          Ciao Gianni,
                          risiedo anche all'estero! la residenza italiana è a Bassano del Gr. dove ho una casa con stazione radio.

                          ciao
                          Mariano
                          Ciao,
                          io volevo far notare che MQP, bene o male si era accorto che ci sei, questi altri non si sono accorti neache che gli hai scritto ben 2 volte.

                          73
                          Gianni
                          i7phh

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X