annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio a FN - ho 2 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio a FN - ho 2 posti

    Mercoledi 12 mattina parto per FN, ho 2 posti liberi, due ingressi per 3 giorni e un ingresso privilegiato per giovedi giorno di allestimento stand ed una stanza doppia disponibile. Percorso Monopoli-A14-brennero-FN
    Si torna domenica. Se qualcuno si vuole aggregare...... contatti in privato.
    73
    Gianni
    i7phh

    IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
    www.i7phh.it

  • #2
    Re: Viaggio a FN - ho 2 posti

    Cerco compagni di viaggio, ho intenzione di andare alla fiera Ham Radio a Friedrichshafen il prossimo 14 luglio.
    Andrò in auto e cerco compagni di viaggio partendo venerdì 14 nel mattino e con ritorno la domenica sera.
    Chi fosse interessato mi contatti urgentemente via mail all'indirizzo i4kmw@ari-bo.it
    Io ho già acquistato il biglietto di ingresso on line e entro breve prenoterò l'hotel dove pernottare sempre on line.
    Publio I4KMW
    --
    A.R.I. sezione Bologna
    "G.Sinigaglia I4BBE"
    Spero che per fare una cortesia non abbia fatto una scortesia...
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Viaggio a FN - ho 2 posti

      Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
      Spero che per fare una cortesia non abbia fatto una scortesia...
      Ciao,
      no io ed il caro Publio (ottimo amico) abbiamo tempi diversi per cui nulla cambia di fatto per lui.
      Chi viene con me oltre al biglietto gratis, può godere dell'accesso il giovedi, giorno di allestimento che è giorno prelibato per i cacciatori di primizie e se si rimane in due, potrebbe dividere anche il costo della stanza.
      Ne avevo prenotate due poi le cose sono cambiate e fino al 9 le posso tenere, se poi non trovo nessuno una la disdico.
      73
      Gianni
      i7phh

      IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
      www.i7phh.it

      Commenta

      Sto operando...
      X