annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rihiesta misure cubica piu bande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rihiesta misure cubica piu bande

    salute a tutti
    premesso che il mio parco antenne e' costituito da monobande autocostruite tre quattro elementi volendo passare a una cubica qualcuno mi puo' aiutare non sono interessato a progetti sulla carta ma solo se sono stati realizzati caratteristiche multibanda due o tre elementi a diamante 50 hom
    forse chiedo troppo
    su qrz ci sono le mie direttive realizzate con le rispettive misure
    iw1ark@yahoo.it
    ringraziando
    sandro

  • #2
    Re: rihiesta misure cubica piu bande

    Originariamente inviato da iw1ark Visualizza il messaggio
    salute a tutti
    premesso che il mio parco antenne e' costituito da monobande autocostruite tre quattro elementi volendo passare a una cubica qualcuno mi puo' aiutare non sono interessato a progetti sulla carta ma solo se sono stati realizzati caratteristiche multibanda due o tre elementi a diamante 50 hom
    forse chiedo troppo
    su qrz ci sono le mie direttive realizzate con le rispettive misure
    iw1ark@yahoo.it
    ringraziando
    sandro
    Io l'ho realizzata ma non a diamante.
    Una due elementi 5 bande, con stub per ogni banda che convergono verso il commutatore d'antenna Ameritron RCS4 montato sul boom.
    Se hai pazienza, trovo le misure dei loop che io ho realizzato in filo alluminio per saldature.

    Ciao Salvatore

    Commenta


    • #3
      Re: rihiesta misure cubica piu bande

      grazie Salvatore ho visto su qrz la tua antenna complimenti e' molto bella , la conformazione a diamante la ritengo piu robusta in caso di neve grazie ancora sandro

      Commenta


      • #4
        Re: rihiesta misure cubica piu bande

        Salvatore per sostenere i loop cosa hai usato canne da pesca o altro ?

        73 Pino.

        Commenta


        • #5
          Re: rihiesta misure cubica piu bande

          Originariamente inviato da ik7fpv Visualizza il messaggio
          Salvatore per sostenere i loop cosa hai usato canne da pesca o altro ?

          73 Pino.
          Ho messo alcune canne in VTR che sono tipo da pesca ma molto più robuste. Roba vintage di un anziano Dxer ormai andato a miglior vita.
          Le ho poi verniciate con vernice bicomponente per i raggi UV che sono il nemico n.1 della fibra di vetro.
          La cosa migliore sarebbe passarci una speciale vernice che usano in nautica : Il Gelcoat.
          Ciao Salvatore ik0xez

          Commenta

          Sto operando...
          X