annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

    Originariamente inviato da ik0xih Visualizza il messaggio
    Mi manca solo in 160 SSB e 80 CW...

    Ehm... Mi resta solo di farli in 160 SSB...

    http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

    73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

    Commenta


    • #32
      Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009


      Li ho appena collegati a 18.142,ottimo segnale ma....che pena.
      Moltissimi chiamavano pur essendo a LOG,anche compatrioti!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

        ..ma sul cluster pare che fossero segnalati come T5TT .........



        ...ed un monumento alle orecchie di Stefano ik2hkt che mi ha tirata fuori nella marmellata dei 40 metri fonia.... ...il mio segnale era decisamente infimo
        Ultima modifica di in3fhe; 25-11-09, 20:07.
        Helga, in3fhe

        Commenta


        • #34
          Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

          Sarà prevista un'operazione in 160SSB prima del termine della spedizione?

          73s
          http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

          73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

          Commenta


          • #35
            Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

            Originariamente inviato da iz1lbg Visualizza il messaggio
            sentito passare ma io niente
            ma sta sera con il qso in 40 m (alla prima chimata e penso che non sia mai successo con un dx) fanno 8 bande e 3 modi e un new IOTA...mi ritengo molto molto molto soddisfatto contando che l'antenna per i 160 al momento è ai box
            niente da dire ottima spedizione e segnaloni su tutte le bande e soprattutto ottimi operatori in tutti e 3 i modi

            Filippo IZ1LBG
            Ciao Filippo, complimenti per il MALLOPPO hi ;-), è un pò che non ci incrociamo, salutami il papà e spero di sentirvi in contest nel CQWWCW
            73, Mau

            Commenta


            • #36
              Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

              ohhhh! finalmente, grazie alle recchie di Vinicio, son passato anche in 40!
              Premesso che in 40 avevo già una conferma del '94, ma solo in fonia (orrore!), non potevo non appostarmi nel cespuglio....hi !

              e così, ridendo e scherzando, 4 bande di cui 2 new one e perfino un bis in 17m in fonia (orrore!) .....hi!

              sarà anche roba locale, ma dopo un anno e mezzo di patimenti, mi sto togliendo qualche soddisfazione e qualche new one di banda, con robuste gomitate nei pile-up, soprattutto oggi, giornata davvero densa di qso a sportellate

              insomma, si capisce che sono contento, perchè.....SONO TORNATO !!!!

              heheheheh....ciauz!
              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

              Commenta


              • #37
                Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

                Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
                Beh che dire... complimenti!
                Vi si ascolta alla grande l'importante è azzeccare il momento giusto (per i little pistols come me almeno).
                Beccato il CIO che sia in 10 che in 15 mi ha detto arrivo piano ;( intanto però mi si sente!

                Per la cronaca 9G5TT in 15 fonia primo qso con la 7+ taroccata dal sottoscritto (seguendo indicazioni altrui e sfruttando ciò che avevo in casa)

                ...ora DEVO farli in RTTY... cavolo! (non sono mai contento dice la YL che pensava che dopo averli contattati una volta mi ritenessi soddisfatto)

                last minute


                ri-ViniCIO in 17 ssb e a seguire 30 CW (primo colpo)


                O non hanno nessuno o la 7+ e i 100w fan miracoli! HI

                update

                bombati anche in 40... mi stupisco di me stesso... vabbè è roba locale HI

                *********************************************

                Ciao Leo EIJ sai ...le nostre orecchie "Bioniche" e' vero che ci sono costate una Fortuna.... Pero' ne e' valsa la Pena!!!!! :-)


                73 de Vinicio IK2CIO/CN8

                Commenta


                • #38
                  Re: GHANA Dxpedition from Nov.13th to Nov. 27th 2009

                  Ciao Vini,
                  complimenti per l'attività ci avete fatto divertire a cercarvi un po' dappertutto.Peccato che avete fatto RTTY solo in 20m perchè con i segnaloni che avevate sarebbe stato divertente provare anche su altre bande.
                  Personalmente mi sono mancati i 160m ma purtroppo li' non ho antenna anche se dopo il miracolo di Leo EIJ mai dire mai..hi hi!
                  Ci sentiamo nel CQWW da IO5O che farà una apparizione ridotta per mancanza di operatori ma ci servirà per provare alcune cose e...fare delle belle mangiate....

                  73 de IZ5EKV Op.Virginio CIAO!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X