annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie

    Buongiorno a tutti,
    volevamo ringraziare pubblicamente la stazione pilota IK7JWY Arturo per l'ottimo lavoro svolto durante la spedizione 6O0CW.
    Il nostro programmatore IH9GPI Giacomo per averci risolto in pochi minuti un problema che ci avrebbe impedito l'utilizzo del log online.
    Il forum Hamradioweb e i suoi partecipanti per averci sostenuto.
    Purtroppo la censura da quelli parti non scherza e molte pagine del forum ci sono state bloccate e non potevamo più entrare a leggere.
    Noi abbiamo fatto del nostro meglio per accontentare tutti. Non è facile con solo 6 operatori gestire 4 stazioni radio.
    Con tutta la buona volontà è impossibile poter lavorare su tutte le bande con costanza e assiduità.
    Gli ultimi 3 giorni le condizioni fisiche del team erano al 50%, purtroppo qualcuno è ancora indisposto con febbre e altro .
    La postazione logistica era al limite del sopportabile non entriamo nei dettagli ma sicuramente potremmo raccontare l'esperienza nelle prossime manifestazioni.
    Per la parte tecnica:
    non avevamo a disposizione neppure un metro quadrato di terreno per installare qualsiasi tipo di antenna.
    Tutte le antenne 2 spiderbeam,1 yagi, 2 verticali 40/80 e 1 cubica per 6mt erano su due tetti adiacenti.
    La distanza tra le varie antenne non era più di 10mt una dall'altra quindi con notevole problema di interferenze tra le varie stazioni.
    Arturo pubblicherà delle statistiche sul LOG che è stato definitivamente aggiornato recuperando circa 80 qso.
    Grazie a tutti
    Italia DXpedition Team

  • #2
    Re: Grazie

    ma grazie a voi, caso mai !!!
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta


    • #3
      Re: Grazie

      Bel lavoro, in condizioni che si possono definire impossibili !! Solo chi non ha mai alzato il didietro dalla sua poltrona potrebbe avere il coraggio di muovere critiche !!! Congrat's !!
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #4
        Re: Grazie

        grazie a voi, per come ci viziate, per quello che sopportate. Grazie.
        Helga, in3fhe

        Commenta


        • #5
          Re: Grazie

          Silvano,

          Siamo noi che dobbiamo ringraziare Voi tutti. Io non ho mai visto Vini con quella faccia quindi immagino che le condizioni erano non al limite ma proibitive.

          Grazie ancora Ragazzi

          Dante Iw2CAM

          Commenta


          • #6
            Re: Grazie

            Complimenti per il coraggio e l'ottimo spirito d'avventura, anche quì le condizioni erano e sono impossibili... causa lavoro la radio resta spenta 24/24 e hai me non ho avuto il piacere di ascoltarvi.
            Alla prossima e ancora bravi, ben fatto!
            http://www.iz7pdx.it
            http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
            http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
            http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

            73 de Luigi
            IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

            Commenta


            • #7
              Re: Grazie

              Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
              La postazione logistica era al limite del sopportabile non entriamo nei dettagli ma sicuramente potremmo raccontare l'esperienza nelle prossime manifestazioni.

              Grazie a tutti
              Italia DXpedition Team
              Se io dovessi trasmettere contornato di AK47 e in quelle condizioni, penso non riuscirei nemmeno a fare un qso a 10 wpm....

              ... superfluo perchè sapete che lo penso - ma grazie per questa e le altre imprese

              Cris IZ0IEN
              Cris IZ0IEN
              http://www.technecom.it
              Founder of FOC - Frigo Operators Club
              Member of SOC #990 - Second Operator Class
              Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

              Commenta


              • #8
                Re: Grazie

                Nonostante le condizione proibitive e tutto il resto ci avete fatto divertire come al solito...Grazie
                Antonio

                Commenta


                • #9
                  Re: Grazie

                  Grazie a Voi.
                  Joe,bsu
                  Giuseppe (Joe) Fadalti
                  I Z 3 B S U
                  Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                  Comitato Organizzatore WRTC2022
                  http://www.iz3bsu.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grazie

                    Silvano come al solito bel divertimento, adesso aspettiamo con ansia la fine della dissenteria di Ginetto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Grazie

                      Grazie anche da parte mia,come sempre avete fatto una grande DXpedition.
                      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Grazie

                        Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti,
                        volevamo ringraziare pubblicamente la stazione pilota IK7JWY Arturo per l'ottimo lavoro svolto durante la spedizione 6O0CW.
                        Il nostro programmatore IH9GPI Giacomo per averci risolto in pochi minuti un problema che ci avrebbe impedito l'utilizzo del log online.
                        Il forum Hamradioweb e i suoi partecipanti per averci sostenuto.
                        Grazie a tutti
                        Italia DXpedition Team
                        Ciao Silvano
                        Dirti grazie a mio a vviso sottovaluta tutto quello che avete fatto!
                        Darti/Darvi dell'EROE a mio avviso è il minimo. Operare in quelle condizioni e mantenere il rating anche l'ultimo giorno in 20 metri dev'essere stato particolarmente arduo, forse per colpa della censura che non ti faceva passare la stanchezza sotto forma di corrente alternata.
                        Ieri ho sentito Vini. Le foto poi di Gino che ha pubblicato sabato mi hanno lasciato di stucco. Perciò portiamo avanti una bella iniziativa.
                        Raccontare cosa hai trovato sicuramente sarà di sprone per raggiungere un significativo obiettivo umanitario.
                        I miei rinnovati Compliementi e congratulazioni.
                        Vy 73 de IV3BCA Paolo
                        IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Grazie

                          Bene Silvano e compagnia, veramente ben fatto!
                          So che avete dovuto abituarvi a condizioni estreme e fare una spedizione solo in sei è difficile. Conosco il problema! Adesso riposatevi per bene e poi siete pronti per la prossima
                          vy 73 Fabrizio
                          PS: il Marcello però deve pagare pegno, hi

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Grazie

                            Guarda...
                            esordisco con il mio primo mex su questo forum per ringrazirvi io della pazienza e bravura.
                            A prestissimo da qualche altra parte!
                            73 de Tibor, IK2SAI
                            (Ed un saluto a tutti i partecipanti al forum. Qui sono proprio novice!)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X