annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scomparsa di Bill Moore NC1L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scomparsa di Bill Moore NC1L

    Bill Moore, NC1L č scomparso ieri 6 ottobre all'etā di 64 anni. Aveva avuto un terribile incidente automobilistico nel luglio 2014 che praticamente lo aveva reso paralizzato a letto. Bill Moore aveva lavorato per 34 anni alla ARRL e per noi DXer č stato il riferimento avendo guidato il DXCC e il settore awards della associazione americana. Si era dimesso da ARRL Awards manager nel 2015, non avendo mai potuto rientrare al suo lavoro dopo il suo grave infortunio. A questo proposito aveva scritto:
    "Dopo tante discussioni in seno alla mia famiglia e in seguito al cambiamento di vita che mi č accaduto dopo luglio 2014, ho deciso di lasciare il mio incarico come Awards Manager alla ARRL HQ e concentrarmi a tempo pieno negli sforzi per la riabilitazione. Ho veramente apprezzato i miei anni alla ARRL e i tantissimi amici che ho trovato nella comunitā radioamatoriale. Spero di riuscire a rimanere in contatto con essi al meglio possibile via email e un giorno di essere in grado di tornare attivo sulle bande.
    Con tantissima gratitudine e un grazie sincero
    Wilfred(Bill) Moore NC1L"

    Purtroppo il suo rientro č rimasto un augurio e le sue condizioni nelle ultime settimane si erano aggravate.. Grazie Bill per il tuo lavoro come ARRL Award manager...forse qualche ultima inspiegabile decisione tu non l'avresti presa!

    73 Brix
    File allegati
    Ultima modifica di IN3ZNR; 07-10-16, 16:38.
Sto operando...
X