annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I2MQP Silent Key

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I2MQP Silent Key

    Poco fa ho saputo qui sulla chatbox dell'improvvisa dipartita di I2MQP Mario Ambrosi, Presidente in carica dell'A.R.I.
    Pur non essendo socio ARI, mi dispiace davvero per la prematura scomparsa di MQP. Esprimo cordoglio ai familiari e a tutti coloro che lo hanno conosciuto più da vicino.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: I2MQP Silent Key

    RIP Mario Condoglianze alla famiglia e agli amici .

    Una grande perdita per tutto il radiantismo italiano .

    Andrea IV3SKB

    Commenta


    • #3
      Re: I2MQP Silent Key

      Uno dei primi OM che ho incontrato nel mio percorso Radio...
      Spero di sbagliarmi ma temo che d'ora in poi niente sarà più come prima.
      R.I.P. Mario, ti faranno compagnia "Pierino la peste, Don DX, la perpetua Short Path..., ecc...).
      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: I2MQP Silent Key

        Purtroppo un'altro pezzo del Radiantismo Italiano ci lascia.
        Ha dedicato gran parte della sua vita radiantistica all' ARI, che dire:
        ciao Mario riposa in pace.

        enneesseerre.

        Commenta


        • #5
          Re: I2MQP Silent Key

          Mi dispiace apprendere questa notizia.
          Mario I2MQP venne a Bologna per i vari convegni e per il centenario nel 1995 e lo conobbi di persona, poi mi incentivo' a scrivere articoli tecnici e su operatività - contest su Radio Rivista, cosa che feci volentieri per alcuni anni, anni in cui avevo quella ispirazione con l'aiuto e la collaborazione di mio padre. Mario RIP, SK.
          Sergio IK4AUY.

          Commenta


          • #6
            Re: I2MQP Silent Key

            Se n'è andato improvvisamente. Ha dato molto all' ARI e ai suoi soci: presidente, ma anche delegato IARU, award manager, radio rivista, QSL check e molto altro. Era la memoria storica dell' Associazione, quando saltava fuori un problema si ricordava di come lo avevano risolto trent' anni prima.
            Ci sarebbero tante cose da dire, ma ci penserà la storia.

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Re: I2MQP Silent Key

              Ciao Mario, quanti momenti trascorsi assieme, anche nell'ambito lavorativo, ma il ricordo più bello che mi viene in mente adesso è il tuo girare negli anni 70 per Milano con la sigla ( come si usava all'ora ) stampigliata sul vetro posteriore dell'auto. Era un po' che non ci si incontrava, credo che l'ultimo incontro risale a 3 o 4 anni fa alla fiera di Pescara, guida da lassù ancora un po' questa nostra ARI, 73 e tanti DX.
              I7CSB Mike

              Commenta


              • #8
                Re: I2MQP Silent Key

                R.I.P. Mario !

                Massimo, Ik2xyf

                Commenta


                • #9
                  Re: I2MQP Silent Key

                  Avete già detto voi quello che avrei detto io.
                  Un saluto a Mario lassù e "tirem innanz"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I2MQP Silent Key

                    Ciao Mario riposa in pace. Mi ricordo in piena crisi ARI in sede a Milano che smistavi le QSL bureau dei soci nonostante eri segretario generale con compiti ben più pesanti. Basta questo per ricordarti come un grande.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: I2MQP Silent Key

                      RIP...
                      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                      Commenta


                      • #12
                        Re: I2MQP Silent Key

                        Originariamente inviato da i3vjw Visualizza il messaggio
                        Ciao Mario riposa in pace. Mi ricordo in piena crisi ARI in sede a Milano che smistavi le QSL bureau dei soci nonostante eri segretario generale con compiti ben più pesanti. Basta questo per ricordarti come un grande.
                        ...e nonostante i tanti impegni non hai mai trascurato la tua grande passione per il DX ! _ _... ..._ _ _ .._
                        File allegati
                        I4ZSQ Silvano

                        Commenta


                        • #13
                          Re: I2MQP Silent Key

                          Ci sono già persone che sentono odore di elezioni e cominciano a prepararsi il terreno nei forum e altrove. Altri che ambiscono accaparrarsi un incarico di tipo internazionale e avanzano proposte.
                          Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: I2MQP Silent Key

                            Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                            Ci sono già persone che sentono odore di elezioni e cominciano a prepararsi il terreno nei forum e altrove. Altri che ambiscono accaparrarsi un incarico di tipo internazionale e avanzano proposte.
                            Mala tempora currunt, sed peiora parantur.
                            Paolo, lo sai che sto cambiando idea(li)?
                            Non mi pare che I2MQP fosse universalmente acclamato come colui che gratuitamente pensa solo al bene della associazione, sbaglio?
                            Orbene, col tempo inizio a pensare che se qualcuno pensa (lasciam stare il bene) alla associazione, forse il solo e' un peso che, considerando il lavoro, non gli compete.
                            Ben venga quindi (aaaargh!) chi si intasca parte dei miei 72E ma almeno... fa qualcosa! Specie adesso che I2MQP e' out.
                            Marco, i4mfa w4mfa
                            QRZ.com
                            YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Re: I2MQP Silent Key

                              Non ho ben capito, ma qui occorre un po' di buon gusto.

                              Paolo I4EWH
                              http://i4ewh.altervista.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X