annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunga assenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lunga assenza

    ciao
    il più tatuato radioamatore d'Italia è tornato
    la mia assenza è una cosa abbastanza comune in radio, perchè di solito la mia attività in assenza delle spedizioni di Vinicio e company è praticamente solo puro e sano SWL.
    quei pochi che conosco su FB sanno che la mia vita zingara è un miscuglio di tante cose e che il mio carattere instabile fa si che io sia costretto a vivere fra il più completo entusisiasmo alla più totale depressione...

    e per questo non c'è una cura....devo semplicemente farmene una ragione.

    molte cose sono cambiate quest'anno...

    da un brutto incidente in bicicletta che mi è costato un mucchio di soldi di risarcimento al mio totale abbandono al ciclismo e all'inizio di una nuova avventura , grazie ad un grande amico nel mondo delle arti marziali...

    Fortunatamente la salute di me e della mia famiglia c'è...il lavoro pure e anche se con alti e bassi , fra una raffica di imprecazioni e bestemmie tiro sempre avanti.

    Il lavoro è uno s****o e a 46 anni sono ufficialmente entrato nella fase critica ...quella che se lo perdi, sei fottuto,..ma fortunatamente la mia ditta , nonostante abbia cambiato padroni e finanziatori ...continua a darmi il mio misero stipendio...

    nessun mutuo,..nessun chiodo molti soldi spesi bene , e una compagnma che mi sopporta...e così il buon DMQ si avvia lentamente ai 50 con l'ansia dei genitori anzianotti e con tutte quelle ansie di prestazione che colpiscono le persone che si avvicinano ai 50 , perchè sono "nuovi" del gruppo ,..ma che poi con l'aiuto degli amici del bar o dello stadio che hanno sorpassato quella sogla , ci si abitua a superare....o quantomeno conviverci...

    e poi ci sono le certezze ed i riferimenti della gioventù che se ne vanno....e così ,..fra un radioamatore, fra un padre o una mamma qua e là oppure qualche amico , ci si ridimensiona,...e si spera che fili sempre tutto liscio il più possibile..ogni santo giorno.

    fra tutto sto bailame quello che rimane sempre al mio fianco tutti i giorni è il tavolino con la mia radio...
    ecco! questa è una delle poche certezze della mia vita...la radio e gli amici di radio che conosco....

    le lancette , le lucine, i pulsanti ,..il ros che non scende mai e i cani volanti per le antenne che non ricevono una cippa anche quando le compri belle e fatte,...ed il fatto che , da 4 mesi è sorto un palo carrelabile con una bella dinamica sopra di un giovane radioamatore ,..a soli 10 mt dal mio traliccio...


    questo mi da una spinta emotiva notevole...la spinta di tenere sempre il tavolino alimentato ed il piccolo setup pronto per andare on the air....e per pigiare il tasto del rotore e spostare l'antenna nella medesima posizione del vicino IU5 come per dire.... ehi vecio ah che ghe sòn...ocio.... hey ragazzo occhio che ti punto l'antenna...

    e insomma fra una bega e vell'altra rieccomi qui per J5T....insieme a voi come oramai accade da molti anni , se non per poi ri-sparire fino alla prossima attivazione o alla prossima convention del nostro gruppo...dove di solito riesco a venire e dove mi sento un tantino in soggezione..visto che per me molti di voi , che sento e che conosco solo grazie alle attivazioni sono dei veri miti...

    eh si...

    è la verità...

    detto ciò...vi prego di sopportarmi per i prossimi 10 giorni con la speranza di potervi un giorno incontrare per conoscerci di persona.

    qualcuno mi sopporta già su FB... già per questo meriterebbe un WAZ d'ufficio.

    un saluto e un abbraccio a tutti quanti.

    j5t 1.66
    j5t 7.47

    ocio
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: lunga assenza

    10 giorni ???
    ti leggero' altri 10 anni, poi rinnoviamo
    auguri!
    fabio fyf

    Commenta


    • #3
      Re: lunga assenza

      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta

      Sto operando...
      X