|
Mio Diodo, mi pentodo dei miei peccatodi... spazio per l' off-topic, del tipo "stavo tirando su un' antenna m'è caduto un martello sul piede e sono pure stato rimproverato dalla moglie", come in un film comico. O come nella realtà.... |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread |
![]() |
#1 |
Moderator
|
far RIDERE fa AUDIENCE
Cari colleghi,
siamo quasi alla fine dell'anno e guardando i vari settori del nostro forum ed in particolare quello dedicato alla goliardia, ovvero "Mio Diodo mi pentodo...." oggi mi è capitato di osservare un dato molto interessante. Il thread "sei un vero radioamatore" ieri ha raggiunto e superato un milione di visualizzazioni...Creato nel gennaio 2011 dal quel simpaticone di Cristiano IZ0IEN (probabilmente senza immaginare che dopo 8 anni sarebbe stato il thread più visitato in assoluto del forum), ad oggi dopo 3.235 giorni ha una media di 300 visualizzazioni giornaliere! Per un sito molto specializzato e di nicchia come Ham Radio Web è un risultato notevole... Grazie a Cristiano a Paolo I4EWH e qualche altro che hanno iniziato e alimentato le prime pagine con le loro vignette, la cosa ha preso piede. Ma è a Silvano I4ZSQ ![]() nostre passioni, manchevolezze, scivolate e brutte abitudini del nostro Ham Radio World. Quindi lunga vita alle vignette di "sei un vero radioamatore..." prometto che mi impegnerò anch'io a proseguire con le mie 73! Brix |
![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Thread Tools | Search this Thread |
|
|