annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sito online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo sito online

    Buongiorno ragazzi

    A corredo di una iniziativa per far conoscere il nostro mondo fatta sabato 15 e domenica 16 ad una festa di paese, assieme ad altri amici abbiamo messo online www.radioamatori.net
    Il sito è volutamente strutturato in modo estremamente semplice per non intimorire chi si avvicina per la prima volta al nostro mondo e per stimolare un po' la curiosità del neofita.

    Critiche e suggerimenti sono bene accetti!

    PS: alcune sezioni tipo i link e la storia sono ancora in attesa di essere terminate.
    PPS: lo so che è troppo povero di immagini...ci sto lavorando ma a livello grafico sono ancora più capra che con wordpress

  • #2
    Re: Nuovo sito online

    Ciao Marco,
    bell'iniziativa e complimenti per l'entusiamo tuo e (credo) di tuo fratello (è solo omonimia?)
    Sicuramente il sito è un pò "embrionale"... però mi sembrano buone le intenzioni.
    mi permetto un appunto nella pagina "cosa facciamo" terminate con un bel 73!
    bhe... spiegherei cos'è un 73 visto che se vi rivolgete ad un pubblico esterno potrebbe non essere così scontato e magari aggiungendo un pò di storia...

    https://en.wikipedia.org/wiki/92_Code


    73's Luk
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo sito online

      Ciao!

      Nonostante l'omonimia non siamo fratelli!
      Confermo che il sito è ancora da sviluppare dal punto di vista grafico. hai ragione, non avevo pensato a definire il 73...provvedo!

      Commenta

      Sto operando...
      X