hamradioweb.org

Go Back   hamradioweb.org > Discussioni / Areas of discussion > Antenne e Supporti

Notices

Antenne e Supporti Area di discussione su tutto ciò che riguarda le antenne e i relativi supporti: dalla autocostruzione, alla teoria di funzionamento, ai vari softwares di modellazione etc. Qui trovate anche i tutorials realizzati in flash in lingua italiana sul noto software di modellazione antenne. Quesiti, discussioni, fotografie, normative relative ai supporti meccanici delle antenne ad uso dei radioamatori.

Reply

Thread Tools Search this Thread
Old 04-11-19, 20:42   #1
IW3INQ
Senior Member

Info 4 square

Buona sera a tutti

Le prime piogge arrivano e allora oltre che migliaia di lavori da fare … mi è venuta in mente un “test” da fare ma non sono riuscito sicuramente per mia scarsa capacità di recuperare documentazione per realizzare un 4 square … In particolare cerco lo schema del box esterno e del box di controllo …
Per semplicità e costi cerco di fare tutto con cavo coassiale le linee di ritardo e non .
Ho recuperato solo la versione con 2 antenne che allego http://www.moneysmith.com/W4NFR/40%2...als/40mpv.html
ma la versione con 4 verticali non riesco a trovarla, chiedo scusa per il tempo perso …

73 Alex iw3inq

Last edited by IW3INQ; 04-11-19 at 20:45.
IW3INQ non  è collegato   Reply With Quote
Old 04-11-19, 20:56   #2
i4ewh
Moderator

i4ewh's Avatar

Re: Info 4 square

Quote:
Originally Posted by IW3INQ View Post
ma la versione con 4 verticali non riesco a trovarla, chiedo scusa per il tempo perso …
Trovi qualcosina nel mio sito, all'indirizzo in firma.

Paolo I4EWH

Bookmarks

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules