annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Auguri!

    Auguri a tutto il gruppo di HRW !
    File allegati

    Commenta


    • #17
      Re: Auguri!

      Auguro a tutti gli amici della comunity un sereno periodo di festa!

      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta


      • #18
        Re: Auguri!

        Tantissimi Auguri a tutti voi e ai vostri cari!
        Maurizio ik2cnf

        Commenta


        • #19
          Re: Auguri!

          Paul,

          il Natale ha portato a Chuck una compagna di giochi, Nara (trovatella dell'Asinara), 40 quintali di legna per noi, i tiranti li ho messi ieri, al secondo cedro ribattezzato di Pisa, e non posso non dirtelo, stamattina gli auguri me li ha fatti Alex ...YY in 80 phone (pur sempre zona 31), sembra che l'assenza di fogliame abbia aiutato, però che spaghetto le folate di scirocco a 170Km/h.

          Ancora Auguroni,

          LEC
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Re: Auguri!

            Arrrgh é l'ultima zona in 80 mt..sono a 199 Claudio
            73 brix

            Commenta


            • #21
              Re: Auguri!

              Originariamente inviato da I4LEC Visualizza il messaggio
              stamattina gli auguri me li ha fatti Alex ...YY in 80 phone (pur sempre zona 31)
              Complimenti! Sapevo che la stagione prometteva bene. Da che parte arrivava? Per farlo in SSB così bene sospetto che il percorso fosse via nord invece del solito skewed-path attraverso l' Argentina.
              Brix, stai in campana, il ragazzo è attivo spesso al suo tramonto, gli puoi chiedere uno sked.

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #22
                Re: Auguri!

                Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                Complimenti! Sapevo che la stagione prometteva bene. Da che parte arrivava? Per farlo in SSB così bene sospetto che il percorso fosse via nord invece del solito skewed-path attraverso l' Argentina.
                Brix, stai in campana, il ragazzo è attivo spesso al suo tramonto, gli puoi chiedere uno sked.

                Paolo I4EWH
                Non vorrei imbrattare gli auguri, comunque arrivava da Nord e lui, al contrario di me, ascoltava molto bene, ha passato 56 alle 06:50Z.

                Mi ha detto che Giovedì prossimo, OE6MBG sarà presso il suo QTH, Mike sarà certamente attivo ogni giorno (pure in CW anche se è + o - come il mio), pertanto i 200 di Brix sono già ipotecati.

                73, LEC

                Commenta


                • #23
                  Re: Auguri!

                  Tanti auguri a tutti !!!!!!!!!
                  73 Simone IZ5DKJ

                  https://www.qrz.com/DB/IZ5DKJ

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Auguri!

                    Originariamente inviato da I4LEC Visualizza il messaggio
                    Non vorrei imbrattare gli auguri, comunque arrivava da Nord e lui, al contrario di me, ascoltava molto bene, ha passato 56 alle 06:50Z.

                    Mi ha detto che Giovedì prossimo, OE6MBG sarà presso il suo QTH, Mike sarà certamente attivo ogni giorno (pure in CW anche se è + o - come il mio), pertanto i 200 di Brix sono già ipotecati.

                    73, LEC
                    Uhm spero si fermi dopo il 31 perché vado via fino all'1 mannaggia...
                    MBG ascolta e chiama sempre per EU !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X