annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

73 a Tutti Voi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 73 a Tutti Voi

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vivo a Roma dove da tanti tanti anni coltivo la passione della radio che mi ha visto prima nelle vesti di SWL e da circa 13 anni in quelle di OM. Le onde corte sono rimaste nel mio cuore, infatti la mia attività radio si svolge prevalentemente su di esse e sporadicamente sulle Vhf e Uhf. Sono sempre a caccia del collegamento distante, non amo i contest ai quali preferisco il buon sano dx .
    Modi preferiti oltre l'ssb sono il psk31, L'rtty, e l'sstv, gamma preferita ?...ma naturalmente i 20 metri !
    Non mi piace sparare kilowatt di potenza e a una mostruosa direttiva preferisco il dipolo, amo raggiungere risultati con mezzi semplici, i collegamenti più soddisfacenti li ho effettuati quando ancora avevo il dipolo autocostruito poggiato sul parapetto del mio balcone al primo piano in centro Roma, ..vogliamo mettere la gioia di collegare il giappone così senza l'ausilio di aquiloni sul tetto o megakilowatt nell'antenna? ..
    Altre passioni oltre la radio sono la lettura (in genere saggistica) e la musica (ascoltarla e suonarla).
    Bon, mi sono dilungato troppo, grazie per avermi letto e nel complimentarmi con tutti del forum, mi auguro di sentirvi presto on air .
    73, Marco.

  • #2
    ciao marco sono luca,ti chiedo se conosci qualcuno al quale interessa un icom icr100

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luca1972 Visualizza il messaggio
      ciao marco sono luca,ti chiedo se conosci qualcuno al quale interessa un icom icr100

      Ciao Luca,
      questa area del forum è riservata alle presentazioni. Per contattare uno degli utenti registrati, usa la funzione "Invia un messaggio privato a", che vedi quando fai click sul nickname di chi vuoi contattare.
      Lo Staff.

      Commenta

      Sto operando...
      X