annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Buona sera e Auguri di Buone Feste fatte e da fare.
    Mi chiamo Angelo e sono della prov. di Pescara, ho la licenza dal 1969 ma ho operato come secondo operatore dal 1956 grazie ad OM locali che mi hanno permesso di usare le loro stazioni. Ex RT Marina Militare ed operatore sugli aerei Grumman S2A antisommergibili. Ho abbandonato le HF da qualche anno dedicandomi alle VHF e 50 mhz e non disdegno EME principalmente in WSJT su entrambe le frequenze. Non sono collezionista di qsl ne di Award, ma chi mi chiede la qsl la invio con piacere.
    Da qualche tempo sto provando WSPR, e sto trovando molto interessante i 472 e 137 kc sul quale sto facendo l'swl ma spero di poter trasmettere anche (almeno sui 600 mt.) vedremo.
    un saluto cordiale a tutti-
    i6bqi angelo
    angelo i6bqi

    ex: ZK1BQI - ZK2BQI - YJ0ABQ - A35BQ

  • #2
    Re: Mi presento

    Ciao Angelo, benvenuto tra noi !

    HNY
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Mi presento

      Ciao Angelo,
      ben arrivato tra noi, Tanti auguri di Buon Anno.
      73
      Gianni
      i7phh

      IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
      www.i7phh.it

      Commenta


      • #4
        Re: Mi presento

        Benvenuto Angelo, e che l'anno nuovo ti porti un mare di soddisfazioni nella tua attività.
        Helga, in3fhe

        Commenta


        • #5
          Re: Mi presento

          Buongiorno Angelo e benvenuto!
          Anche se non lo sapevi sei uno dei tre OM grazie ai quali ho imparato a ricevere il CW venticinque anni fa quando ero un giovane SWL (tnx per le qsl di allora da Spoltore). Gli altri due sono I5ESR, Mario da Pistoia e I1YGQ, Domenico da Pinerolo, anche loro non lo sapevano...
          Ora posso ringraziarvi pubblicamente tutti e tre.
          Non ho piú antenne installate, ma sono stato attivo anch'io in 137kHz. Sulla pagina di mio fratello IN3OTD puoi trovare alcune realizzazioni per questa frequenza; spero possano esserti utili.
          Un buon 2015 a te e a tutti i frequentatori di HRW.

          73, Nicola IN3LBQ/5

          Commenta


          • #6
            Re: Mi presento

            ciao Nicola, mi hai fatto un gran regalo per queste feste, credo che per ognuno di noi sia una gran soddisfazione poter dare qualche cosa agli altri e quello che mi hai detto mi riempie di gioia. Ho sempre sostenuto e ancora sostengo che il CW non è solo un mestiere (e non lo è stato anche se permetteva di portare a casa la pagnotta), ma era ed è anche una filosofia di vita. Spero poterti ricollegare ancora un giorno o l'altro. Grazie per la segnalazione, darò un'occhiata alla pagina di tuo fratello sperando di imparare qualche cosa ancora.
            Tanti Auguri di Buon fine Anno ed Ottimo 2015 a te e famiglia

            angelo i6bqi
            angelo i6bqi

            ex: ZK1BQI - ZK2BQI - YJ0ABQ - A35BQ

            Commenta

            Sto operando...
            X