annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate il disturbo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate il disturbo...

    aggiungete un posto a tavola perchè avete un nuovo socio: 7Q7 FCT dal cuore caldo dell'Africa, grazie di avermi fatto posto tra voi. La mia età non è più verde ma la passione per la radio è la solita di quando ero ragazzo. Sono stato autocostruttore di trabiccoli vari, oggi dopo venti anni di divorzio dall'elettronica per lavoro, ho ricominciato a friggere componenti; se avete bisogno della tabella di fusione di transistor, fet, integrati e quant'altro ditemelo ! le ho sperimentate tutte.

  • #2
    Riferimento: Scusate il disturbo...

    Salve, in data 7 maggio 2008 sia io che mia moglie abbiamo sostenuto la prova per conseguire la patente di radioamatore quì in Malawi, procedura inglese per l'esame. Il 10 giugno ci hanno rilasciato il nominativo e la licenza come 7Q7CV e 7Q7KK per mia moglie. Il precedente nominativo 7Q7FCT rimane solo per l'azienda di famiglia ed è un nominativo speciale in quanto ha tre lettere dopo l'identificativo del paese. 73 a tutti. da 7Q7CV op. Sergio

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Scusate il disturbo...

      Originariamente inviato da 7Q7 FCT Visualizza il messaggio
      se avete bisogno della tabella di fusione di transistor, fet, integrati e quant'altro ditemelo ! le ho sperimentate tutte.
      Io veramente sare interessato a collegarti nelle bande basse. Hai su qualche antenna? Ti piace il CW? Serve aiuto?

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta

      Sto operando...
      X