annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far RIDERE fa AUDIENCE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • far RIDERE fa AUDIENCE

    Cari colleghi,
    siamo quasi alla fine dell'anno e guardando i vari settori del nostro forum ed in particolare quello dedicato alla goliardia,
    ovvero "Mio Diodo mi pentodo...." oggi mi è capitato di osservare un dato molto interessante. Il thread "sei un vero radioamatore"
    ieri ha raggiunto e superato un milione di visualizzazioni...Creato nel gennaio 2011 dal quel simpaticone di Cristiano IZ0IEN
    (probabilmente senza immaginare che dopo 8 anni sarebbe stato il thread più visitato in assoluto del forum), ad oggi dopo
    3.235 giorni ha una media di 300 visualizzazioni giornaliere! Per un sito molto specializzato e di nicchia come Ham Radio Web
    è un risultato notevole...
    Grazie a Cristiano a Paolo I4EWH e qualche altro che hanno iniziato e alimentato le prime pagine con le loro vignette, la cosa
    ha preso piede. Ma è a Silvano I4ZSQ che probabilmente dobbiamo dire grazie per le sue puntuali e pungenti satire sulle
    nostre passioni, manchevolezze, scivolate e brutte abitudini del nostro Ham Radio World. Quindi lunga vita alle vignette di
    "sei un vero radioamatore..." prometto che mi impegnerò anch'io a proseguire con le mie
    73! Brix
Sto operando...
X