annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

    Parlando di 5BWAZ, da stamani sono a -1 (31), fatto KL7HBK....yesss !
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #17
      Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

      Me ne mancano tanti ancora da collegare vista la mia giovane età in hf ,ma mi piacerebbe tantissimo collegare Pitcairn is.(VR6),mi ha sempre affascinato quell'isola sperduta nel pacifico

      Carlo / IZ8GNR

      Commenta


      • #18
        Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

        P5 in cw
        kh8si swains isl in cw ssb rtty e pure in psk se è valido
        in bocca al new1 a tutti

        Commenta


        • #19
          Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

          Qualcuno ha lavorato, e avuto conferma, dal Monaco Apollo in CW? Ho sentito che ci sono diversi buontemponi che distribuiscono in giro dei 599 luccicanti ma fasulli...

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #20
            Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

            Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha lavorato, e avuto conferma, dal Monaco Apollo in CW? Ho sentito che ci sono diversi buontemponi che distribuiscono in giro dei 599 luccicanti ma fasulli...

            Paolo I4EWH
            Apr. 99 160 CW
            Apr. 99 40CW
            Dic. 99 15CW

            Cofermate dirette.

            Non ho notizie di attività più recente

            Alfeo I1HJT

            Commenta


            • #21
              Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

              ciao a me rispose una volta per un contatto in 20 metri che non era lui
              per il resto cfm tutti i qso cw ssb e rtty non velocemente ricordo ma è roba di almeno 9/10 anni fa !
              ciao I4EWH vedrai prima o poi ti arrivano è pur sempre un prete !!!! se ci fregano pure loro,,,,

              Commenta


              • #22
                Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                Grazie!

                Paolo I4EWH
                http://i4ewh.altervista.org

                Commenta


                • #23
                  Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                  Ciao tutti, mi pare che a parte Paolo ( stakanovich di cognome ?) gli altri siano ad un livello più umano alla mia portata e di ciò rendo grazie. Anche a un vecchio ( di licenza..) come me manca qualcosa per dichiararmi appagato. Dopo il P5 di Romeo non ho più avuto modo di 'esserci' e così questo assurdo paese mi serve per tener desta l'attenzione. Sul 5BWAZ potrei raccontare un piccolo stupido aneddoto : anni '90, award agli sgoccioli, mancavano due o tre zone alla fine, visto che un XE1*** non mi aveva mai confermato sugli 80, chiesi uno sked ad un noto XE1* che sapevo essere molto attivo. A stretto giro di posta mi arrivò la sua QSL compilata ( ! ! ) con la sua richiesta per la zona 36 che gli mancava.... Delusione totale, poi qualcuno mi disse che se mi mancava la 31 potevo chiederla a KH6** ... Volli fare la prova e... voilà le QSL. A quel punto misi le qsl in una scatola e il tutto in cantina e il 5BWAZ non lo chiesi più, nè gli avanzamenti per il DXCC e altre cosucce del genere. Buona caccia.
                  I4ZSQ Silvano

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                    A parte Glorioso, Scarborough e Crozet mi mancano tutti, quindi non ho preferenze, basta che entro qualche anno qualche OM di buona volontà si rechi in questi posti....
                    a proposito se ci va uno che fa CW è meglio ma mi accontento anche della SSB
                    73 Godifredo

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                      VK0H
                      KP1

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                        Originariamente inviato da iv3skb Visualizza il messaggio
                        VK0H
                        KP1
                        Idem ! A -2 anche tu ?
                        DX ! What else !?

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                          P5 in telegrafia e basta
                          n8s swains isl. in cw - ssb e rtty







                          delle qsl non mi interessapiu niente , potrebbe farmi piacere quella di n8s se mai arrivasse ma mai aspettata con ansia una qsl se arrivano bene senno CICCIA!!
                          Mi diverto tantissimo ugualmente a collegare chiunque abbia una distanza superiore ai 10,000 km ed il pacifico mi fa impazzire , sentire l'echo di un kh6 che fa cq è fantastico la prima come la millesima volta
                          all qsl card confirmed in all mode , degli stati americani e del waz non mi interessa niente anche se fino agli 80 metri sono tutte in cassaforte ,


                          seventri to all

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                            E pensare che la spedizione del 1997 fu storica! Avevo scritto anche qualcosina sull' argomento:

                            https://www.hamradioweb.org/appunti_s...land_1997.html

                            da qualche parte deve essere ancora su il loro sito internet, e proprio recentemente è ricomparso un flebile segnale da quell' isola sperduta:

                            http://dx-world.net/2010/vk0ir-radio...-back-to-life/

                            Paolo I4EWH
                            Ultima modifica di i4ewh; 22-06-10, 18:46.
                            http://i4ewh.altervista.org

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                              Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                              E pensare che la spedizione del 1997 fu storica! Avevo scritto anche qualcosina sull' argomento:

                              https://www.hamradioweb.org/appunti_s...land_1997.html

                              da qualche parte deve essere ancora su il loro sito internet, e proprio recentemente è ricomparso un flebile segnale da quell' isola sperduta:

                              http://dx-world.net/2010/vk0ir-radio...-back-to-life/

                              Paolo I4EWH

                              Ho la cartolina da SWL di VK0H, ma più di quella...
                              Lo stato dell'arte del dx in quel periodo, anche come mezzi.

                              Sarebbe davvero un bel dx, di certo ben più affascinante del KP1 che lo stesso mi manca, altra location, altre difficoltà.

                              La storia del beacon resuscitato, pare, fosse una bufala.
                              DX ! What else !?

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Quale most wanted DXCC vorresti avere a log ?

                                Salve a tutti!!
                                Al momento sono fermo da qualche mese con tutte le attività!!
                                ma quando decido di sistemare l'antenna ricomincio, tutto sta' ad avere voglia che per me sarebbe già festa grande!!! altro che most wanted DXCC hi
                                Io sono sempre contento anche quando collego il solito russo.....o il solito ucraino che arrivano sempre a bomba.... A me non interessa fare DXCC rari qui e la' a me basta fare qualche qso ogni tanto, sarebbe gia' un gran successo!!
                                Ma secondo voi!! sono normale, o come dice un caro amico (che sono una mina)??
                                anche se non ho ancora capito cosa intende dire !!????
                                Salutoni a tutti, aiutatemi !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X