annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7O6T e " Malcontenti Internazionali "

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

    Caro Franco, vedo che vai dritto al sodo senza tanta diplomazia. Nel mio post precedente non ho scritto ne fatto il nome di nessun Stato, minoranza politica, raziale.... ne fede politica. Confermo quanto scritto in precedenza.
    73 - Fabio

    IN3JRZ - Fabio
    Ex IW3AMK
    SWL IN3-066
    Skype IN3JRZ-2

    Commenta


    • #32
      Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

      Ciao a tutti
      desidero ricordare a tutti solo una cosa. Ci sono state sicuramente pressioni anche a livello di Congresso ma voglio ricordare quanto apparso su DX WORLD come ricordato da Franco I4LCK dando pienamente ragione a Fabrizio IN3ZNR, che di spedizioni non solo è affezionato ma di più.
      A suo tempo avevo due passaporti di cui uno smarrito per colpa di un visto.
      Fate Vobis...
      Complimenti invece a Silvano ieri on Air in SSB e Vini in 15 CW!
      Buoni Dx de IV3BCA Paolo
      IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

      Commenta


      • #33
        Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

        Infatti non ci sono parole per poter esprime gli sforzi umanitari del nostro team nazionale in terra d'Africa, sempre più bisognosa di aiuti e spesso dimenticata dalle politiche internazionali. Purtroppo la realtà dei contrasti etnico-politico-religiosi tra alcuni popoli, impediscono a molte associazioni umanitarie internazionali di svolgere il loro compito di supporto, e anche gli sforzi di Sil I2YSB e C. che stimo più di quanto io possa esprimere qui. L'odio e il despotismo è più forte di qualsiasi buon senso anche appellandosi ai diritti civili internazionali... Ad esempio, come è stato già detto qui, provate ad andare in Palestina che obbligatoriamente bisogna passare tra le sgrinfie di 4X: impossibile farlo a meno che usare qualche escamotage tecnico, ma di più... immaginate di riuscire ad andaci e trasmettere con lo scopo di racimolare soldi per gli aiuti umantari destinati al popolo palestinese... vi faranno fare la fine delle "Flottillas" costringendovi con la forza fuori dai confini di "sicurezza" imposti da 4X. Possimo giustamente dire che gli OM e la loro attività sono "SUPER PARTES" ... questo lo diciamo noi che applichiamo il codice geontologico, ma certamente non le canaglie che hanno il coltello dalla parte del manico. Finchè sarà così, bisogna tirare giù la testa e inghiottire il boccone amaro.
        Ultima modifica di I1WXY; 08-05-12, 10:25. Motivo: errori ortografici

        Commenta


        • #34
          Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

          Originariamente inviato da I1WXY Visualizza il messaggio
          Possimo giustamente dire che gli OM e la loro attività sono "SUPER PARTES" ... questo lo diciamo noi che applichiamo il codice geontologico, ma certamente non le canaglie che hanno il coltello dalla parte del manico. Finchè sarà così, bisogna tirare giù la testa e inghiottire il boccone amaro.
          Confesso la mia ignoranza e sono andato a vedere il significato del termine 'geontologico' ed ho trovato questo chiarimento :
          Da alcuni anni si è diffusa una nuova scienza, la cosiddetta geontologia, ovvero la scienza che studia le applicazioni del buonumore e di tutte le “emozioni positive” in campo medico. Quindi cerchiamo di stare allegri e di cogliere i lati positivi per sopravvivere... Ciao Silvano i4zsq
          I4ZSQ Silvano

          Commenta


          • #35
            Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

            Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
            Silavano diciamo la stessa cosa tu a modo tuo io a modo mio fino a quando se ne discute fuori dal ring va tubbo bene ,
            Arturo basta clikkare nel clublog un nominativo 4x a caso poi ti da la spunta in basso per vedere tutte le stazioni 4x ,


            interessantissimo l 'annuncio di yu2ax sul cluster
            sempre a riguardo del dxcode siamo un popolo intero , mondiale irrimediabilmente .........strano ,non ce nè uno meglio di un 'altro

            la vita è bella ....divertiamoci ...
            Credo che uno debba giocare con quello che gli pare fossero i gioielli di famiglia o delle bombe a mano...Ma ciò non toglie che mischiare il divertimento con la politica è come dire divertirsi mentre tutti ti sputano addosso...Al mondo esistono anche i masochisti, ma non facciamoli diventare degli eroi!

            Commenta


            • #36
              Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

              Se 2+2 facesse 4 saremmo a cavallo...qui la matematica non c'entra semmai c'entra la ( scemantica ) hi!..Il problema è sempre l'uomo non so se sia proprio vero che noi stiamo al centro dell'universo ..ma che sia proprio questo il problema? Tu ragioni troppo da umano e poco da alieno,mentre qui bisognerebbe veramente riuscire a vestire panni diversi, per uscire dalla spirale che è parte di noi come il DNA che ci ha costruito e che trasporta i nostri geni,questi raccontano in definitiva la stessa storia per tutti,ma un vestito copre le nostre vergogne, mentre è la nutità che ci fa ricordare che siamo tutti uguali, ricordiamolo sempre!

              Commenta


              • #37
                Re: 7O6T e " Malcontenti Internazionali "

                Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                Confesso la mia ignoranza e sono andato a vedere il significato del termine 'geontologico' ed ho trovato questo chiarimento :
                Da alcuni anni si è diffusa una nuova scienza, la cosiddetta geontologia, ovvero la scienza che studia le applicazioni del buonumore e di tutte le “emozioni positive” in campo medico. Quindi cerchiamo di stare allegri e di cogliere i lati positivi per sopravvivere... Ciao Silvano i4zsq
                HI Sil ... Se io avessi aggiunto una "R" avrei dunque focalizzato la scienza degli umori instabili tipici dell'antropausa... La vecchiaia quindi non è sempre sinonimo di saggezza, infatti uno degli effettii collaterali della senilità è il cambio di umore repentino anche più volte al giorno (chiamale paturnie se vuoi, anche se il termine riguarda le femmine) Dall'autodiagnosi pare che io ne soffra in modo esponenziale, in base al numero di stazioni DX presenti contemporaneamente sulle decametriche. Ieri sera me la sono presa con il mio RTX che non ne voleva sapere di trasmettere in 18 .... ho invocato il martello di Thor e per poco ci riuscivo, quando mi sono accorto che l'RTX era commutato sul secondo VFO in 10 CW Ho provato a sistemare tutto con il Gerovital, ma l'unico a beneficiarne è stato il farmacista.

                Commenta

                Sto operando...
                X