annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest HF Sezioni 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contest HF Sezioni 2016

    Il nuovo CDN non ha ancora nominato il nuovo HF Contest Manager ma il calendario va avanti lo stesso ...

    Il Contest delle Sezioni ci sarà come sempre, il regolamento è identico al 2015, sempre il secondo week end di giugno (quest'anno 11 e 12 giugno).
    Il regolamento lo trovate all'indirizzo http://ari.it/index.php?option=com_c...id=271&lang=it (è quello del 2015 ma è sempre lo stesso).

    Sono certo che prima del contest delle Sezioni conosceremo il nome del nuovo HF Contest Manager, teniamo alta la partecipazione !!!

    73 a tutti de Francesco IK0XBX

  • #2
    Re: Contest HF Sezioni 2016

    Tu saresti un ottimo contest manager. Farò un endorsment a MQP!
    Brix

    Commenta


    • #3
      Re: Contest HF Sezioni 2016

      Fabrizio ti ringrazio della fiducia ma purtroppo il mio lavoro non mi lascia tempo libero per gestire seriamente un'attività come quella del Contest Manager HF, cosa che sono sicuro farà egregiamente l'erede di Bob.

      La mia disponibilità purtroppo è limitata ad eseguire tutti i controlli sui log come ho fatto insieme a Bob in questi ultimi anni ma non a poter portare avanti un impegno costante che va seguito seriamente in quanto è l'immagine che vendiamo al mondo della nostra associazione e dei nostri soci.

      Ovviamente continuerò a gestire i due Field Day HF - Memorial I0FLY come faccio da 11 anni sperando di essere ripagato da una buona partecipazione da parte delle stazioni italiane

      Ci sentiamo on air !!!

      Francesco IK0XBX

      Commenta

      Sto operando...
      X