annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3Y0I Bouvet fake news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3Y0I Bouvet fake news

    Buonasera Dxer e lettori di HRW,
    ho ricevuto da una fonte informatissima che la notizia definita "breaking news" apparsa su DX world non corrisponde al vero. Infatti, cito la mia fonte : "Brix mi dispiace ma è una fake news". Quindi nessuno del team 3Y0I sta facendo qualsiasi tipo di preparazione per questo scopo. Notizie quindi prese dal vecchio sito della spedizione di 3Z9DX e sembrerebbe pubblicate da DX world senza permesso. L'unica notizia vera è che è stato chiesto il prolungamento della licenza (presumo per un altro anno). Quindi aspettiamo il rientro degli sfortunati operatori di 3Y0Z e vediamo i loro piani futuri.. magari per l'inverno 2019.. Come abbiamo visto, con Bouvet non si scherza, non è come andare in un isoletta dei Caraibi...

    73 !
    Brix
    File allegati

  • #2
    Re: 3Y0I Bouvet fake news

    C'era da aspettarselo. Sopratutto in questi giorni con il clima elettorale che sforna continuamente facili promesse... Tnx Brix
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: 3Y0I Bouvet fake news

      Che si può dire... ?
      Non mi piace per niente il mondo della radio attuale ("ed allora non farne parte, rompipalloni !" ), e nello specifico quello delle dxnews, ci sono troppi siti, troppi blog di dxnews, tutti in competizione con loro a spartirsi 4 info melense, leggi annunci di attività che le fanno sembrare mega dxpedition, e poi quando ci sono non te ne accorgi nemmeno !
      Bastava ed avanzava il 425...
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: 3Y0I Bouvet fake news

        ...ma va?
        Ma lo sai non l'avrei mai detto che era una ****ata...

        Anzi c'è chi mi ha pure trattato male perchè ho fatto considerazioni su attività pregresse del promotore...

        Comunque qui lo ripeto, io qualcuno con un gommone a Catiglion della Pescaia lo conosco, c'ho l'897 e la canna da pesca direi che se prendo la giacca pesante e i superpippo sono pronto anch'io...
        Ultima modifica di iw5eij; 12-02-18, 14:56.
        little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
        IW5EIJ's website


        ARI Firenze


        Radio what's new?
        Radio, someone still loves you


        de IW5EIJ / KK6TIF

        Commenta


        • #5
          Re: 3Y0I Bouvet fake news

          NON entro nel merito di cosa accade da altre parti, ma qui, nello specifico, non si dice che il gruppo di "3y0i" ha raccontato barzellette, ma che la notizia della loro "spedizione" è stata rilanciata in maniera non adeguata nei giorni scorsi, da un sito di dx news.
          In pratica, si è sparsa la voce che qualcuno ha rinnovato la licenza di 3Y0I, cosa che pare sia vera, e da li si è ipotizzato che fossero in qualche modo pronti ad effettuare la spedizione, secondo la descrizione presente sul sito di 3Y0I ormai da più di 1 anno...
          Questo non è vero.
          DX ! What else !?

          Commenta

          Sto operando...
          X