annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dx Marathon 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dx Marathon 2010

    Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
    Bom começo, o caminho é longo e difícil! Mas os outros são todos os brasileiros ...??? boa sorte

    Eu encontrei estes,
    no ano passado eles venceram com 323 pontos.






    quando il primo era a 260 io dovevo ancora iniziare , l'anno scorso l hanno vinta con 323 punti un ' americano , tenendo conto che ho ancora 4/5 paesi " facili " JX 4U1UN 4U1VIC HC8 JW ( BEAR ISL ) PIU NE DEVONO VENIR FUORI ALMENO A LEGGERE I BOLLETTINI ALTRI 19 + 294 arriverei a 323 , mi piace tanto la patacca che danno , la vorrei avere


    per il cluster e le cosette varie come al solito solo chiacchiere , pensa ho anche scritto a 3 sysop che avevano dato la loro disponibilita alla pssw etc etc
    speriamo che le cose migliorino almeno per merito di colleghi stranieri visto che qui in italia c'è un menefreghismo che è peggio di tutte le fiabe sul cluster ,

    pensa stamane sono rimasto di kakka , avevo chiesto su arifidenza info su un keyer da poter mettere su un baracchino per divertirmi con poco ( cosa fatta ) insomma stamane si presenta il corriere a casa con il keyer , gratis e con mittente di cui ho solo nome e cognome , spedito dalle poste di milano , mi hanno rgalato un keyer e non so nemmeno chi ringraziare ,( ho messo la virgola cosi ti riposi ) allora ho pensato tra me e me che ancora qualcosa di buono c'è oltre me e allora tiro avanti
    sei un bravo ragazzo Silvano e anche pungente silenziosamente pungente ogni volta che ti scrivo mi metto la corazza se ero donna campavi con la pipa stammi bene và vado a dormire
    pero quel keyer oggi mi ha fatto contento ciò qualcuno che mi vuole bene .


    fa il bravo
    ozetadi notte

    Commenta

    Sto operando...
    X