annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX3T Marquesas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: TX3T Marquesas

    grazie al cielo li ho collegati pure io NO assoluto in tutto e per tutto , una sola volta e in pH in fondo ho comunque centrato l'obiettivo
    IZ5DMQ

    Commenta


    • #32
      Re: TX3T Marquesas

      Eccellente spedizione, 80mila qso la dicono lunga.
      Si sono dedicati moltissimo all'Europa, su tutte le bande, collegabili facilmente dai 10 ai 40m, ed anche in 80m, per chi ha mezzi, senza è inutile lamentarsi.
      Per me voto 8.5, e di sicuro, non me se ne voglia, più di T32C, ognuno...

      Per i cosiddetti "little pistols", che dire... in 40m, lo sono a pieno, e l'ho fatti senza troppi problemi, in 80m, mai sentiti, non c'ero o se c'ero dormivo, quindi non mi esprimo.
      Per le altre bande... mah, un amico con un dipolo verticale ed 4-500w li ha fatti su 2 bande, quindi direi che ci siamo dentro.
      Daltronde, per usare un'antenna "semplice" (verticale, dipolo etc.) ci possono essere ragioni "maggiori", limiti di spazio, beghe condominiali etc. ma per non sfruttare a pieno la potenza che la nostra licenza ci concede, beh, non ce ne sono, se non personali, ed a quel punto inutile lamentarsi.

      Just my 2 cents.
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #33
        Re: TX3T Marquesas

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Daltronde, per usare un'antenna "semplice" (verticale, dipolo etc.) ci possono essere ragioni "maggiori", limiti di spazio, beghe condominiali etc. ma per non sfruttare a pieno la potenza che la nostra licenza ci concede, beh, non ce ne sono, se non personali, ed a quel punto inutile lamentarsi.
        Just my 2 cents.
        semplice, chiaro e conciso :
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #34
          Re: TX3T Marquesas

          Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
          semplice, chiaro e conciso :


          Bellissimo !
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #35
            Re: TX3T Marquesas

            Il vero problema sono stati gli orari buoni per i 10/12 metri, sono arrivatri sempre qui intorno alle 18/19 locali, e anche nei week end, non sono stato fortunato, durante la settimana.... orario impossibile, a pensare che il primo qso fu fatto in 12 cw, qso, a log per vari giorni, poi sparito, ma penso che riappaia adesso che rimetteranno fuori il log, fatti ma sempre con segnali bassi in 20/30/40 cw, meglio che niente. Quando poi arrivavano in 15/17, io con abiltà assoluta riuscivo a non essere presente....... anche questa è radio.
            A.... naturalmente durante il contest, perso TX5.
            I7CSB Mike

            Commenta

            Sto operando...
            X