annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaesu FTDX101D HF+6m

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

    Ma ha 2 RTX come il 1000 o il 5000??

    Commenta


    • #17
      Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

      Ha sicuramente un doppio ascolto, avendo un AF Gain main e sub, ma penso che sia un dual watch e non un vero doppio rx, ma per il dx direi che è già buono.
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Ha sicuramente un doppio ascolto, avendo un AF Gain main e sub, ma penso che sia un dual watch e non un vero doppio rx, ma per il dx direi che è già buono.
        mi permetto di dissentire... Il doppio ascolto 'mono' a me personalmente crea solo confusione, mentre quello 'stereo' mi permette di meglio discriminare i due segnali ( se no lo 'stereo' che l'avrebbero inventato a fare..? ). Visto la quantità di doppi controlli disponibili, sarebbe alquanto strano se avessero optato per un semplice doppio ascolto. Nella parte posteriore sono presenti uscite separate per gli ext.speaker e due prese per RX /EXT A e B ... 73'
        File allegati
        Ultima modifica di i4zsq; 24-05-18, 07:28.
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #19
          Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

          Buongiorno, ragazzi stiamo attenti a non cadere nella trappola tesa
          dai costruttori.
          Vedere un apparato chiuso in una bolla trasparente innesca dei voli
          pindarici....
          Mettendo in atto l'astuzia commerciale del non decrivere niente...del tipo:
          ..te la fò vedere ma non te la dò...per alluzzare, perdonatemi il "toscanismo",
          il o i probabili acquirenti.
          Attendiamo info più dettagliate, nel frattempo usiamo quello che abbiamo
          che non è poca cosa.

          enneesseerre.

          Commenta


          • #20
            Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

            A me stereo fa venire la nausea Sil, troppo meglio insieme, ognuno ha le sue preferenze e ci sono radio per tutti e per tutte le tasche.
            Io ripeto il mio consiglio, rimandate.. l'andazzo non è bello e basta ed avanza quello che avete già, almeno che non vi dia problemi di vecchiaia.
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #21
              Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

              Originariamente inviato da I5NSR Visualizza il messaggio
              Buongiorno, ragazzi stiamo attenti a non cadere nella trappola tesa
              dai costruttori....................nel frattempo usiamo quello che abbiamo
              che non è poca cosa.
              enneesseerre.
              A chi lo dici... mi sono appena portato a casa un vecchio onesto ic775DSP che fa la sua porka figura in stazione...
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

              Commenta


              • #22
                Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                A chi lo dici... mi sono appena portato a casa un vecchio onesto ic775DSP che fa la sua porka figura in stazione...
                Bellissima ! Porka figura per porkondition !
                DX ! What else !?

                Commenta


                • #23
                  Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                  Salve, ce l'ha l'indirizzo ip come il 7610?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                    Io trovo molto comodi i connettori ... per ... infilare un Phaser per eliminare il rumore ... dei preselettori ... Se anche la Yaesu me lo permette, è un gran bel lavoro.
                    Paolo I4EWH
                    Confermo: nel mio FT1000MarkVField ci sono e per il phaser (in/out senza passare da dei rele') o per (il preselector c'e'...) altre cose lo trovo comodissimo.
                    Marco, i4mfa w4mfa
                    QRZ.com
                    YouTube

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                      Andando oltre la presentazione offerta da Youtube e il senso di godimento visivo che offre il display, pare che i numeri siano più che soddisfacenti...

                      http://www.sherweng.com/table.html
                      File allegati
                      I4ZSQ Silvano

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                        Speriamo arrivi presto in casa di qualche radioamatore volonteroso e un minimo obiettivo, in modo da avere una recensione di un vero utilizzatore.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                          Originariamente inviato da I2NOY Visualizza il messaggio
                          Speriamo arrivi presto in casa di qualche radioamatore volonteroso e un minimo obiettivo, in modo da avere una recensione di un vero utilizzatore.
                          L'ottimismo non ti fa difetto....
                          File allegati
                          I4ZSQ Silvano

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                            Per l'obiettività forse hai ragione tu, per il resto, spero almeno che arrivi a qualcuno.

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                              scusate la mia ignoranza, cosa significa LO Noise corrected ? l'RTX aveva un problema di rumore dell'oscillatore locale che è stato poi sistemato (mi pare di capire solo nel corrente mese di maggio) ?
                              73 de IK7JWY Art
                              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Yaesu FTDX101D HF+6m

                                Test rifatto nella data segnalata con differenti valori riscontrati (correzione dei precedenti) per la colonna indicata.
                                Occorre una Laurea in Sintesi per capirlo, noialtri poveracci la abbiamo alpiù in ingegneria...
                                Marco, i4mfa w4mfa
                                QRZ.com
                                YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X