annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Salve

    http://www.youtube.com/watch?v=Juwn5NSKmlo


    che vocina sensuale nehhhh !!!!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Salve

      Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=Juwn5NSKmlo


      che vocina sensuale nehhhh !!!!!!
      Ragazzi, occhio a dove si mettono le bottiglie, fuori dalla stazione pse !
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Re: Salve

        con la sintonia a 14,195 sarebbe stata semplicemente PERFETTA !!!
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #19
          Re: Salve

          (video rimosso dallo staff: per favore, attenersi scrupolosamente al regolamento della community, grazie)


          tra i tanti pregi ho anche quello di essere astemio,
          vado di corsa ora
          Gianni tutti invidiosi sti ragazzi
          se ti serve abito 300 metri dal castello della roana , 2 km da frosinone , zona ferentino ma il castello fa parte del comune di alatri
          gente allegra Dio l'aiuta

          Commenta


          • #20
            Re: Salve

            Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=Juwn5NSKmlo


            che vocina sensuale nehhhh !!!!!!
            Se Pavarotti fosse vivo ne avrebbe timore, hi hi.

            Domanda per altro tema: devo far vedere una immagine a Silvano I4ZSQ, come faccio a visualizzarla su questi post?
            73 de I1YHU Gianni
            Manager Diploma Liguria

            Commenta


            • #21
              Re: Salve

              Originariamente inviato da I1YHU Visualizza il messaggio
              Se Pavarotti fosse vivo ne avrebbe timore, hi hi.

              Domanda per altro tema: devo far vedere una immagine a Silvano I4ZSQ, come faccio a visualizzarla su questi post?

              Ciao Gianni e benvenuto nel forum.
              Nella sezione "Regolamenti e istruzioni d'uso" trovi le indicazioni per inserire immagini nei tuoi post.
              Se dopo aver letto le istruzioni dovessi ancora avere problemi, contattaci via email: community (at) hamradioweb (dot) org

              Commenta


              • #22
                Re: Salve

                devi allegarla Gianni ,
                su in alto nel menu del messaggio dove vedi la spilletta ,
                si accettano solo donne in bikini hi o anche meno ,
                le altre immagini vengono censurate ci sono anche i bambini che guardano ocio
                per la canzoncina , tanti anni fa 35 anni fa ( ne avevo 18 ) cantavo tutte le sere , facevo l'animatore dentro dei villaggi turistici , mi pagavano e mi divertivo pure , una volta nel senegal ho fatto stare male un ragazzo locale che per il ridere si è sentito male , te li immagini la sera quando sentivano quella vocina
                bei tempi ,
                belle le senegalesi

                Commenta


                • #23
                  Re: Ciao a tutti

                  Originariamente inviato da I1YHU Visualizza il messaggio
                  Mi presento: sono I1YHU Gianni di Sanremo, SWL dal 1963 (mamma come sono vecchio) come I1-11198, nominativi che allora venivano assegnati dall'ARI dietro autorizzazione del Ministero, la segnalazione è stampata sulla RR 5/63, patente e licenza del 1975. Sono manager del Diploma Liguria da oltre 30 anni, sono stato manager del Diploma Marconi Nobel 2009 e del Diploma Sanremo 2011, riconfermato manager anche per il prossimo Diploma Sanremo 2012 il cui regolamento sarà su RR 2/2012. Il mio secondo hobby invece sono le moto, in particolare le cruiser custom e la mia motina è una Yamaha Drag-Star 1100, mi potete vedere su QRZ.com.
                  Sono pieno di passioni e a causa di ciò non riesco a combinare niente perchè vorrei fare troppe cose hi hi hi.
                  Vi saluto e spero di collegarvi al più presto, magari durante l'attivazione di qualche castello.
                  73 de I1YHU Gianni

                  Quando te ne stufi, citofonami !!!!!!
                  I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X