annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN3QBR S.K.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: IN3QBR S.K.

    Brix,
    L'ho conosciuto il giorno che ho conosciuto te, un pomeriggio, in quella birreria a Bassano. Da allora ho avuto la fortuna di condividere tanto con lui. Tanto avevamo ancora in programma di fare assieme. Ho vissuto inconsciamente la buona sorte di rivederlo sorridente, a settembre, per il cqww rtty dal nodo. Mai e poi mai avrei pensato potesse essere la ns ultima occasione. Un pezzo della mia modesta storia di radioamatore se ne è andata con lui.
    Triste pensare che il suo orso-tasto non mi accompagnerá più, ma preferisco sapere di averlo perso, che non averlo mai incontrato.

    73
    Sal, ik8und

    Commenta


    • #17
      Re: IN3QBR S.K.

      Ci eravamo sentiti alcune settimane addietro. Dovevamo vederci questa settimana. Purtroppo non accadrà. Sono incredulo. Voglio ricordare Mauro nella nostra ultima telefonata, scherzavamo su chi era il più vecchio. Lo voglio ricordare quando è arrivato a Ih9p, dopo giorni di viaggio, con il suo camioncino carico di tutto, tralicci, radio, cavi e la sua simpatia. Un aneddoto di IH9P. Ad un certo punto ci siamo resi conto che quando chiamavamo "Mauroooo" si giravano in 4. Si vi erano 4 Mauro. Specie nei momenti topici non era possibile. Allora drastica decisione. Vi sarebbero stati.: Mauro, Mauro piccolo, Mauro sauro, e Mauro grande. Ovviamente chi era quello grande? Ovviamente lui. Big Mauro. Ciao Mauro. Ti abbraccio.

      Commenta


      • #18
        Re: IN3QBR S.K.

        Quest'anno c'era stato qualcosa di diverso.

        L'ultima ora del contest IARU, la faceva sempre lui. Ultima mezz'ora di fuoco e fiamme a tirare su punti con IR3Z.
        Quest'anno alle 13:30 mi disse "Gabri, finiscilo tu il contest stavolta".

        Il nodo! Su le antenne ad aprile/maggio, e giù dopo il WW SSB per non perderle sotto la neve. L'ultima volta che le abbiamo tolte, si era quasi messo a piangere, come sapesse che non le avrebbe più riviste andar su.

        Mi ha trattato come un fratello, risate, bestemmie, litigate. Ma poi eravamo sempre li a far contest. Go, go!

        Chissà come sarà ora senza di te Mauro! Sono stato fortunato ad incontrarti sulla mia strada, resterai sempre dentro me.

        73 SK

        Commenta


        • #19
          Re: IN3QBR S.K.

          oggi pomeriggio alla 1430 in punto, abbiamo fatto l'ultimo QSO con Mauro, 599 bilaterale. C'erano tantissimi radioamatori IN3 presenti, molti con le lacrime agli occhi, come il sottoscritto. A far messa ben due sacerdoti radioamatori IN3LBZ e IN3FDC. Belle le parole all'omelia che hanno ben rappresentato l'amicizia attraverso l'etere e che hanno toccato il cuore degli OM presenti. Aspettiamo un giorno più felice di oggi.......

          73 Brix

          Commenta


          • #20
            Re: IN3QBR S.K.

            Allego foto scattata dal sottoscritto il 26-09-2004 al XX Convegno HF DX a Bologna nella allora sede della Sezione ARI di Bologna "I4BBE G. Sinigaglia" che ritrae IN3QBR assieme a Fabio I4UFH in un momento piu' felice e con il sorriso sul viso.
            IN3QBR ci presentava l'ACOM1000 in esposizione e Fabio I4UFH il nuovo EZMaster.
            I ns migliori 73 e R.I.P. a IN3QBR.
            File allegati

            Commenta


            • #21
              Re: IN3QBR S.K.

              Ma che cavolo, vengo a saperlo così…

              Sono enormemente dispiaciuto per la perdita di una persona squisita qual'era Mauro.

              Un buon ricordo sia sui ponti di zona che ai ritrovi in pizzeria.

              Ciao Mauro;
              seguici da dove sei ora!
              73
              Ultima modifica di in3elx; 21-11-14, 15:24.
              73 de IN3ELX Roberto

              Commenta


              • #22
                Re: IN3QBR S.K.

                .... me ne mancano due ....


                non paesi, ma AMICI.

                Due persone straordinarie.

                con Mauro ci trovavamo o sentivamo di frequente. Le solite discussioni .. antenne, contest, stazioni remote.
                Era un testardo brontolone inguaribile.

                Ho avuto l'onore di ospitare Carl e Sue durante una loro visita a Trento nel giugno 2000.

                LtoR : QCI, ASW, AI6V, QBR, EYY


                Gianni
                IN3ASW
                File allegati

                Commenta

                Sto operando...
                X