annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo e' il forum della spedizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Questo e' il forum della spedizione

    Stavolta mi sono impegnato poco perché le bande erano quasi tutte coperte da precedenti contatti quindi ho scelto di fare 1 QSO per banda dai 10 ai 40 metri con l'eccezione dei 15. Grazie a tutto il team e al solito gruppetto di disturbatori di professione sui 40 metri che sono sempre in servizio. I segnali qui sono stati mediamente buoni, un poco meno sui 40 metri e non avendo l'antenna degli 80 non mi sono fatto le nottate per dargli la caccia.....
    Buon rientro e ci risentiamo alla prossima,73 Godifredo

    Commenta


    • #17
      Questo e' il forum della spedizione

      Un ottimo lavoro svolto dal team, tanti bei qso con 9J2T, talvolta anche con solo 100 W. Il qso che più mi ha suscitato emozione e meraviglia è stato certamente quello fatto in 6metri ssb, da parte mia con solo i 100 watt del
      TS-590 e 4 elementi yagi presenti nella Ultrabeam.
      Un grazie per l'ottima attivazione e migliori 73, Sergio IK4AUY.

      Commenta


      • #18
        Re: Questo e' il forum della spedizione

        Complimenti ragazzi... e non sono retorici, 70mila qso da un paese NON raro, poco da fare, ce ne sono tante di attività da 9J, sono moltissimi !
        A conferma del fatto che worldwide, molti vi "aspettano" per avere il nob da qlc parte in qlc modo rassicurati dagli ottimi operatori, dall'ottimo sistema di log in tempo reale, dalle conferme e dal supporto..

        Prima o poi però, ci vuole il paese "raro del pacifico"...
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #19
          Re: Questo e' il forum della spedizione

          Che dire? Eccellente, come sempre !
          In funzione delle mie condizioni operative, l'aspettativa di lavorarli in tutti i modi dai 10 ai 20 metri, ed in cw in 30 e 40, è stata ampiamente soddisfatta.
          Sotto i 20m, qui da me, segnali sempre molto bassi e difficilmente lavorabili.
          Praticamente mai sentiti in 80.
          Quasi miracolosi i due qso in 30 e 40 l'ultima notte utile per farli.
          Un po' di rammarico per i 6 metri in cui non c'è stato verso di ascoltarli, nonostante vedessi passare stazioni geograficamente anche molto vicine a me. Inspiegabile, ma devo anche tener conto che non ho antenne dedicate specificamente a quella banda.
          Impressionante la presenza fino all'ultimo di pile up robusti e terribilmente impegnativi per un "DOTA" LP come me.
          Grande divertimento, grande soddisfazione.
          Quando hai detto che è la prossima ?
          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

          Commenta


          • #20
            Re: Questo e' il forum della spedizione

            Ieri ho fatto la richiesta della conferma tramite OQRS e oggi l' ho trovata su LOTW. E' qui che si vede la bravura.

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta

            Sto operando...
            X