annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto

    Un saluto a tutta la community di HRW,

    sono Luigi IZ0AIS, sto tentando di reinstallare la mia stazione radio dopo uno stop di 13 anni. La mia attività radioamatoriale è sempre stata del tutto riguardante DX e contest non avendo, con mio grande rammarico, nozioni elettroniche. Sono stato molto attivo dal 1997 al 2002, quasi esclusivamente in telegrafia, e anche trasmettendo, come si suol dire, co 'na scarpa e 'na ciavatta, sono riuscito ad avere discrete soddisfazioni sia come country lavorati che nei vari contest maggiori, racimolando anche qualche diplomino (più o meno fortunato) di CQWPX, ARRL, e coppa ARI nel 2000 nella quale, dopo varie segnalazioni, continuo ad essere registrato come IZ0AES (albo d'oro coppa ari), sembra che mi abbiano ascoltato in telegrafia e perso un punto della i

    E' circa un mese che ogni tanto passo a leggere qui sul forum qualche trend che può essermi utile per autocostruire qualche antenna decente in rtx e qualche balun necessario, alla mia portata...

    Ho colto l'occasione per iscrivermi volendo scrivere 2 righe a IK2CLB/8Q7DX che ho collegato poco fa in 10 metri.

    ancora un saluto e a presto
    73 de IZ0AIS Lou

  • #2
    Re: Un saluto

    ciao Lou, benvenuto. Hai fatto bene a iscriverti. Qui abbiamo tutti più o meno le tue stesse passioni. Per la radiotecnica, che poi è quello che muove tutto il resto.., non è mai troppo tardi
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Un saluto

      Ciao Lou, ben ritrovato

      Sì, perché ci siam fatti 3 qso nel Sezioni del '97 (tnx qsl ) ma poi sono andato qrt anch'io per 4 anni (7 per i contest)... HI !

      Se partecipi al Navy Ships dell'ARMI, ci sentiamo di sicuro.

      73, Andy
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

      Commenta


      • #4
        Re: Un saluto

        You vellekomme
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
        Comitato Organizzatore WRTC2022
        http://www.iz3bsu.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Un saluto

          Benvenuto Lou ! Fa piacere vedere gente che si riavvicina alla radio ed al dx in particolare...
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: Un saluto

            Benvenuto qui Lou e bentornato in aria, ho dato un'occhiata al mio log e ...opperbacco, ho una discreta lista temporale di contest-qso italiani e non (sezioni-40/80-wpx ) . 73
            Helga, in3fhe

            Commenta


            • #7
              Re: Un saluto

              Benvenuto Luigi!

              Commenta

              Sto operando...
              X