annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO PRESENTE ALLA FIERA DI MONTICHIARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APPELLO PRESENTE ALLA FIERA DI MONTICHIARI

    Ciao Uaglio' Fieristici e non,

    La fiera di Montichiari "attira" anche espositori dall'estero, un buon segno !

    Il mio amico Rick, DJ0IP, mi ha informato che Appello sara' presente alla Fiera di Montichiari con una propria esposizione, certamente interessante.

    Certamente un'invasione concorrenziale del mercato radiantistico italiano, che potrebbe "facilitare" i prezzi di vendita.

    Appello e' un'azienda controllata da Spiderbeam.

    73

    Gian
    I7SWX

  • #2
    Re: APPELLO PRESENTE ALLA FIERA DI MONTICHIARI

    Ciao Gancarlo

    si' e qualche anno che APPELLO e' presente alla fiera di Montichiari a Marzo.

    C'e il solito Salvatore DH7SA che e' sempre presente ....


    73 Vinicio IK2CIO

    Commenta


    • #3
      Re: APPELLO PRESENTE ALLA FIERA DI MONTICHIARI

      Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
      Ciao Gancarlo

      si' e qualche anno che APPELLO e' presente alla fiera di Montichiari a Marzo.

      C'e il solito Salvatore DH7SA che e' sempre presente ....


      73 Vinicio IK2CIO

      Ciao Vinicio,

      grazie per l'aggiornamento. Questo anno verra' anche Rick, DJ0IP, che penso dovrebbe presentare un RTX SDR QRP che Appello distribuisce.

      Io e Rick siamo amici di vecchia data ed ex colleghi, dagli anni 80 in DEC (Digital Equipment Corporation) eravamo un gruppo numeroso di radioamatori, tra i quali anche OH0XX ed altri girandoloni DX-men.

      Rick vorrebbe rivedermi, dopo l'ultimo incontro di Friedricshafen di qualche anno fa. Spero di poter venire, ho delle priorita' non ancora calendarizzate che potrebbero essere definite in tale periodo.

      73

      Gian
      I7SWX

      Commenta

      Sto operando...
      X