annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un cordiale saluto a tutti da ik6vxf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un cordiale saluto a tutti da ik6vxf

    Gentili amici, grazie per avermi accolto in questo forum, molto interessante e pieno di idee. Chiedo scusa se mi sono presentato con ritardo, ma il lavoro mi ha dirottato su altri impegni ed ho abbandonato un pò radio e pc.
    Anyway (come dicono in America), Il mio nome è Felice, al momento sto lavorando in Belgio e con me ho le mie fide radio: TS-940 ed FT-1000mp.......ora direte ma non ne bastava una????? Non sbagliate ma, leggendo le avventure di un certo santone, che risponde al nome di Gian, al secolo I7SWX, ho acquistato le mods da lui progettate per entrambi gli rtx. Essendo solo qui a Bruxelles mi sono potuto dedicare al saldatore senza, il solito qrm generato dalla XYL. Così almeno mi diverto un pò in questo grigio Paese, sono anche un motociclista sfegatato anche se ho 53 anni...quindi ho un hobby estivo ed uno invernale...hi!!!. Nello scorso inverno ho subito la perdita....sob....della mia delta loop e verticale HF per la neve (e con somma soddisfazione dei condomini), ma come l'Araba Fenice è già tutto pronto per la resurrezione delle stesse (così i condomini schiattano una seconda volta)....ma solo al mio rientro in Italia...non vorrei "riperderle".
    Questo è quanto, un cordiale 73 a tutti....e ci leggiamo nel forum.

    Felice, ON3/IK6VXF
    Yaesu FT-1000mp; Knw TS-940; Knw TS-480HX; Knw TMD-700; Yaesu FT-736R; delta loop 3el 10-15-20; vert. HF-9VX; dir. 50mhz 5el.

    Presentati con una soluzione valida, sennò sei solo parte del problema.

  • #2
    Re: Un cordiale saluto a tutti da ik6vxf

    ciao Felice

    Commenta


    • #3
      Re: Un cordiale saluto a tutti da ik6vxf

      Ciao Felice e ben risentito, un saluto da Moreno ora IN3EHR ma poco tempo fa IZ6RLQ in quel di Chieti !! .
      73 de IN3EHR, Moreno

      Commenta

      Sto operando...
      X