annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

    Ciao Giorgio,
    Buona Anno!
    Svelato l'arcano : https://www.qrz.com/page/addcall.html
    Solo chi è già inserito nel Database può inserire un call non presente è una regola che quando mi sono iscritto io non c'era...
    Se vuoi posso inserirti io i dati, a me dopo aver cliccato sull'inserimento mi apre la maschera per l'input oppure puoi rivolgerti al loro servizio assistenza indicato nelle istruzioni.
    Credo che dopo averti inserito possa in qualche modo "sganciarmi" e dare a te la possibilità di gestione.
    Fammi sapere.
    File allegati
    Ultima modifica di ik2xyi; 01-01-21, 17:27.
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

    Commenta


    • #47
      Re: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

      Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
      Ciao Giorgio,
      Buona Anno!
      Svelato l'arcano : https://www.qrz.com/page/addcall.html
      Solo chi è già inserito nel Database può inserire un call non presente è una regola che quando mi sono iscritto io non c'era...
      Se vuoi posso inserirti io i dati, a me dopo aver cliccato sull'inserimento mi apre la maschera per l'input oppure puoi rivolgerti al loro servizio assistenza indicato nelle istruzioni.
      Credo che dopo averti inserito possa in qualche modo "sganciarmi" e dare a te la possibilità di gestione.
      Fammi sapere.
      Se non chiedo troppo riesci a inserirmi tu?
      Mi faresti faresti un enorme regalo sperando di poter presto contraccambiare la cortesia.
      Certamente non ti disturberò oltre e una volta iscritto mi "sgancerò" e sarò in grado di cavarmela sicuramente da solo.

      I miei dati sono

      IU1OFV

      Giorgio
      Paderno

      (data di nascita 16.06.1947)

      Via J.F.Kennedy 7
      10024 Moncalieri (prov.TO)

      e-mail gipad@sicap.it

      Ancora una volta Grazie infinite ...

      Giorgio

      Commenta


      • #48
        Re: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

        Fatto! adesso è tutto tuo io mi sono "sganciato" ...
        Per così poco!
        Buon Divertimento
        File allegati
        73's de Luk

        N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
        Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

        Commenta

        Sto operando...
        X