annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super 73 da Alex IK0TOM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super 73 da Alex IK0TOM

    Buongiorno a Tutti,
    sono Alessandro nato e residente a Roma, patentato da qualche anno e dopo una piccola pausa legata al mio impegno lavorativo la passione per la radio si è fatta sentire quindi mi sono avvicinato curiosamente ai Forum sul web quindi... eccomi qui tra Voi. Sono particolarmente interessato a sperimentare antenne e da qualche mese interessato alla loop magnetica.
    La mia stazione è molto "minimal" abitando in una bella casa nelle immediate adiacenze di Ponte Milvio ma.. purtroppo piccola per dedicare uno spazio (come lo intendiamo noi..) ad una stazione radio.. ma.. prima o poi mi rifaro'..!
    Intanto, super 73 a Tutti!
    Alex IK0TOM
    JN61FW

  • #2
    Re: Super 73 da Alex IK0TOM

    Originariamente inviato da IK0TOM Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti,
    sono Alessandro nato e residente a Roma, patentato da qualche anno e dopo una piccola pausa legata al mio impegno lavorativo la passione per la radio si è fatta sentire quindi mi sono avvicinato curiosamente ai Forum sul web quindi... eccomi qui tra Voi. Sono particolarmente interessato a sperimentare antenne e da qualche mese interessato alla loop magnetica.
    La mia stazione è molto "minimal" abitando in una bella casa nelle immediate adiacenze di Ponte Milvio ma.. purtroppo piccola per dedicare uno spazio (come lo intendiamo noi..) ad una stazione radio.. ma.. prima o poi mi rifaro'..!
    Intanto, super 73 a Tutti!
    Alex IK0TOM
    JN61FW
    Ciao Alessandro, benvenuto!!
    Nel forum non mancano OM molto preparati quindi non ti resta che chiedere.

    73 de It9rwb Carmelo.

    Commenta


    • #3
      Re: Super 73 da Alex IK0TOM

      Ciao Alex, benvenuto.
      Io sono uno di quelli scarsi, quindi posso darti solo il cattivo esempio
      a Squola ero sempre seduto all'ultimo banco e facevo amicizia solo con i ripetenti
      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: Super 73 da Alex IK0TOM

        Benvenuto Alex !
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Re: Super 73 da Alex IK0TOM

          Ben arrivato Alex,
          a rileggerti presto su HRW anche con i tuoi contributi
          73 Brix

          Commenta

          Sto operando...
          X