annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 mila

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 50 mila

    Con soddisfazione .... quasi avevamo perso ogni speranza e invece ce l'abbiamo fatta... Adesso quello che arriva è solo e tutto divertimento.
    Prevediamo di stare in radio fino alla tarda mattinata di domani.
    File allegati

  • #2
    Re: 50 mila

    Vai !! I 54k di 3c0w sono arrivabili !!
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: 50 mila

      Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
      Vai !! I 54k di 3c0w sono arrivabili !!



      Enrico... 54 k ????? ...... Ma per caso ti droghi ??? :-))


      Gia' ad arrivare a 51k sarebbe un Miracolo.... Vabbe che qua siamo nel posto giusto con tutti ste Frati siamo a cavallo.... :-) questo per noi e' piu' che sufficiente come risultato.....


      73 da Don Vini !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: 50 mila

        Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
        Enrico... 54 k ????? ...... Ma per caso ti droghi ??? :-))


        Gia' ad arrivare a 51k sarebbe un Miracolo.... Vabbe che qua siamo nel posto giusto con tutti ste Frati siamo a cavallo.... :-) questo per noi e' piu' che sufficiente come risultato.....


        73 da Don Vini !!!!!
        In effetti... mi pareva che vi fermaste fino a domenica, fino a Pasqua, invece domani è l'ultimo giorno vero ? Ok, ottimo lo stesso !

        Mi pento padre.. ho molto peccato....
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Re: 50 mila

          Magari uno dei frati può parlare con il duo capo .e far aprire la propagazione.
          Complimenti comunque è buon rientro

          Dante IW2CAM

          Commenta


          • #6
            Re: 50 mila

            Eddai fateci contenti e fate contento anche Gino, attivate anche i 30m RTTY!

            Daiiiii!!![emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            73s, Camillo iz6gvc

            Commenta


            • #7
              Re: 50 mila

              Siamo obiettivi, avete fatto un miracolo, siete operatori eccezionali, fare 50k qso in 5 con queste condizioni è davvero un successo, non Vi rammaricate, siete fantastici, un grande abbraccio. e buon ritorno a casa. Simo

              Commenta


              • #8
                Re: 50 mila

                Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                Siamo obiettivi, avete fatto un miracolo, siete operatori eccezionali, fare 50k qso in 5 con queste condizioni è davvero un successo, non Vi rammaricate, siete fantastici, un grande abbraccio. e buon ritorno a casa. Simo

                Come non condividere, grande Simo, grande IDT, e anche se vi mancava riccioli d'oro in RTTY non avete avuto problemi.
                Giuseppe (Joe) Fadalti
                I Z 3 B S U
                Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                Comitato Organizzatore WRTC2022
                http://www.iz3bsu.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: 50 mila

                  Mai visto delle condizioni così orribili, fra propagazione e rumore ...

                  La notte scorsa, più di quelle precedenti, ho sperato di passare in 40, stante una incredibile "apertura" rispetto allo standard di questo periodo, ma ho ottenuto solo un appuntamento per il trapianto dei timpani...

                  Ad ogni modo 4 slot soddisfano il minimo sindacale
                  Spiace non essere ma riuscito a leggervi decentemente in erretittiuai, vabbè, amen!

                  TNX FER ALL

                  I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 50 mila

                    Gia' ad arrivare a 51k sarebbe un Miracolo.
                    Puntante già ai 52.. con altri 2 giorni, avreste superato anche i 54, cmq va bene lo stesso, condizioni minime, tanto disaffezionamento, country non raro... altri si sono fermati ben prima !
                    DX ! What else !?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 50 mila

                      Per capire in che condizioni di propagazione operavano basta guardare il numero dei QSO in CW (30608) rispetto alla SSB( 18821) . Vini Angelo e Silvano hanno fatto gli straordinari e che orecchie che hanno!.

                      Secondo me di meglio non potevano fare , bravissimi.

                      Ci vediamo a casa

                      Dante IW2CAM

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 50 mila

                        Originariamente inviato da iw2cam Visualizza il messaggio
                        Per capire in che condizioni di propagazione operavano basta guardare il numero dei QSO in CW (30608) rispetto alla SSB( 18821) . Vini Angelo e Silvano hanno fatto gli straordinari e che orecchie che hanno!.

                        Secondo me di meglio non potevano fare , bravissimi.

                        Ci vediamo a casa

                        Dante IW2CAM
                        Caro Dante,
                        più che straordinari da parte di Angelo, Silvano e Vinicio, direi che possiamo parlare di "conversione" dalla SSB al CW da parte mia e di Mac ... Purtroppo non siamo riusciti a convincere Marcello ma insistiamo.

                        Ovviamente ne io ne Mac abbiamo potuto fare rate performanti come quelli degli altri 3 operatori "ufficiali" ma abbiamo comunque dato il nostro contributo per acquisire l'obiettivo prefissato.

                        Leggerai una dettagliata descrizione degli eventi nell'articolo che verrà pubblicato a breve.

                        Ciao a buona Pasqua !

                        Stefano IK2HKT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 50 mila

                          Ancora. Più bravi
                          Buona Pasqua
                          Dante

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X