annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convention HRW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convention HRW

    Accolgo l'invito dell'ADM e sposto l'argomento dalla chat, (temporanea) al forum, (permanente).

    L'argomento è Convention popolo HamRadioWeb, dove e quando.

    Le prime proposte parlano di Puglia.

    Ben servita anche da voli low cost, dispone di molte sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e molte opportunità di visitare luoghi anche unici come Alberobello e le Grotte di Castellana, il barocco leccese, gli ulivi secolari e tanto altro.

    Personalmente propongo un week end tra la seconda metà settembre, fino a fine ottobre.
    52
    SI (YES)
    38.46%
    20
    NO
    11.54%
    6
    FORSE (MAYBE)
    50.00%
    26

  • #2
    Re: Convention HRW

    Che bella idea!
    Conosco un pò la zona (il mio cognome la dice lunga..) e a distanza di molti anni ci tornerei volentieri, cercherò di essere dei nostri se potrò.

    Alfeo I1HJT

    Commenta


    • #3
      Re: Convention HRW

      Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
      Accolgo l'invito dell'ADM e sposto l'argomento dalla chat, (temporanea) al forum, (permanente).

      L'argomento è Convention popolo HamRadioWeb, dove e quando.

      Le prime proposte parlano di Puglia.

      Ben servita anche da voli low cost, dispone di molte sistemazioni alberghiere per tutti i gusti e molte opportunità di visitare luoghi anche unici come Alberobello e le Grotte di Castellana, il barocco leccese, gli ulivi secolari e tanto altro.

      Personalmente propongo un week end tra la seconda metà settembre, fino a fine ottobre.
      Pultroppo da metà settembre (anzi prima) andrò a studiare all'estero e quindi difficilmente sarò dei vostri...ottima cmq l'idea e se se ne organizzaerà un'altra sarò sicuramente presente...

      Filippo LBG

      Commenta


      • #4
        Re: Convention HRW

        io vengo con la consorte...
        pero se consentite... farei una operazione di media MATEMATICA... nel senso... in talia ci sono 10 zone .. ci troviamo a meta .. in zona 5
        ciao
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Re: Convention HRW

          Ribadisco che sarebbe opportuno farlo in Puglia, in primis in onore di HRW, secondo, perchè ce ne sono già diverse al Nord, e terzo, proprio come stimolo ai radioamatori del Sud, a parte i siciliani che hanno gà una loro ottima convention, le ultime erano quelle dello SRT, per Gianni PHH, come presidente della sezione di San Severo, metto a disposizione tutto il nostro supporto a chi dovesse farsene carico.
          In termini di costo, non sarebbe da trascurare San Giovanni Rotondo, la convention risulterebbe già più centrale, e oggi offre un enorme ricettività, anche troppa, questo potrebbe permettere l'abbattimento dei costi, per molti inoltre, potrebbe essere l'occasione per visitare Padre Pio.
          Logisticamente, stai a 2 passi dalla foresta Umbra, Vieste, facilmente raggiungibile sia in autostrada, con BUS, treni etc. etc.
          Chiaramente il supporto ci sarà per qualsiasi località fosse scelta.
          Mike
          I7CSB Mike

          Commenta


          • #6
            Re: Convention HRW

            La zona 5 mi vedrebbe sicuramente almeno come comparsa in volata!



            Originariamente inviato da iw1arb Visualizza il messaggio
            io vengo con la consorte...
            pero se consentite... farei una operazione di media MATEMATICA... nel senso... in talia ci sono 10 zone .. ci troviamo a meta .. in zona 5
            ciao
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Re: Convention HRW

              Diciamo che potrebbe essere una convention itinerante e visto che HRW nasce in Puglia, potremmo partire da qui, per poi cambiare negli anni futuri.

              Intanto sondiamo e vediamo chi e quanti sono i potenzialmente interessati e dopo ci regoliamo.

              Al momento manca ancora il parere dello staff che credo sia fondamentale per la fattibilità e riuscita della convention.
              Ultima modifica di i7phh; 16-06-11, 17:49.

              Commenta


              • #8
                Re: Convention HRW

                lo staff non si opporra certo al volere del popolo ham...

                Commenta


                • #9
                  Re: Convention HRW

                  l'idea è stuzzicante, anche la location al sud è interessante , si parla ,immagino, del prossimo anno .
                  E l'idea di servirsi di un qualche collegamento aereo low cost è geniale. Il treno ci impiega tanto, troppo tempo Paolo.
                  Se invece si pensa all'autunno ,fine settembre-ottobre di quest'anno, mi dispiace molto ma io sono fuori , i soliti motivi di lavoro ( non ho nessuno che mi possa sostituire ) .
                  Helga, in3fhe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Convention HRW

                    Ma che bella questa iniziativa della convention HRW !
                    Come componente dello staff ma prima di tutto come frequentatore di HRW, mi piacerebbe se questa cosa si concretizzasse.
                    Cerco però di essere anche realista e andare al sodo. L'Italia è lunga, quindi, a mio avviso, bisogna porre davanti a qualsiasi altra considerazione la facilità di raggiungere la sede della convention così da massimizzare (scusatemi il termine freddo e ragionieristico, ma , credo, efficace) il numero di presenze. Perchè è chiaro che se si deve fare una convention per vedere poi solo 4 gatti, sarebbe meglio non farla.
                    Dell'onore ad HRW a me personalmente non importa nulla, non so agli altri componenti dello staff. Anche perchè se è vero che il registrant e admin del dominio è pugliese (sarebbe meglio dire salentino.. ), HRW non è certamente confinato alla Puglia (o al Salento).
                    A me interesserebbe piuttosto la buona riuscita della convention.
                    Quindi, per quanto mi riguarda, la convention si può fare anche altrove, se la cosa garantisce maggiore affluenza e maggiore facilità di raggiungimento della sede prescelta.
                    Comunque, siamo alle battute iniziali, sentiamo il parere di tutti gli interessati. Anche sul taglio da dare alla convention: rimpatriata tra vecchi amici, meeting , abbuffata e immondi sbevazzamenti ? Insomma, il ventaglio di possibilità è nolto ampio
                    Ultima modifica di IK7JWY; 16-06-11, 20:53. Motivo: correzione strafalcioni ortografici
                    73 de IK7JWY Art
                    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Convention HRW

                      Io sono strafelice per voi e ci verrei volentieri ma io sono in piena stagione e le mie ferie sono solo è sempre quelle, dal 23 dicembre al 18 febbraio.
                      Mi spiace ma come vi penso durante la giornata lo farò in quei giorni.
                      Giuseppe (Joe) Fadalti
                      I Z 3 B S U
                      Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                      Comitato Organizzatore WRTC2022
                      http://www.iz3bsu.com/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Convention HRW

                        Anche a me era balenata l' idea di un meeting ma le considerazioni logistiche mi hanno frenato. L' Italia è lunga, non c'è niente da fare, avremmo bisogno di un country tipo Corea del Nord o Heard Island per fare un bel lavoro...

                        Ma a parte gli scherzi io suggerirei il Lazio perchè è in zona centrale, raggiungibile più o meno comodamente da tutti, così possiamo sbrandare (*) certi soggetti che so io...

                        Paolo I4EWH

                        (*) Tirare giù qualcuno dal letto con la stessa grazia e dolcezza di un sergente dei Marines.
                        http://i4ewh.altervista.org

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Convention HRW

                          Molto interessante, complimenti per l'idea !

                          Per quanto mi riguarda, ovviamente non posso che appoggiare la proposta zona 5 ma ovviamente andrà scelta una location che convenga alla maggioranza di noi, come distanza, come costo per lo spostamento, come permanenza etc.

                          Personalmente, avrò qlc problema a spostarmi, vado via adesso 2 settimane, poi ad ottobre avremmo pensato ad un'altra piccola QSY, quindi non ci sono molte risorse per altro, ma ciò ovviamente non condizioni assolutamente la scelta, ci mancherebbe, se non è sarà per la prossima volta !

                          Andrà buttato giù anche un programma, oltre al menù del ristorante !
                          DX ! What else !?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Convention HRW

                            Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                            Ma che bella questa iniziativa della convention HRW !
                            Come componente dello staff ma prima di tutto come frequentatore di HRW, mi piacerebbe se questa cosa si concretizzasse.
                            Cerco però di essere anche realista e andare al sodo. L'Italia è lunga, quindi, a mio avviso, bisogna porre davanti a qualsiasi altra considerazione la facilità di raggiungere la sede della convention così da massimizzare (scusatemi il termine freddo e ragionieristico, ma , credo, efficace) il numero di presenze. Perchè è chiaro che se si deve fare una convention per vedere poi solo 4 gatti, sarebbe meglio non farla.
                            Dell'onore ad HRW a me personalmente non importa nulla, non so agli altri componenti dello staff. Anche perchè se è vero che il registrant e admin del dominio è pugliese (sarebbe meglio dire salentino.. ), HRW non è certamente confinato alla Puglia (o al Salento).
                            A me interesserebbe piuttosto la buona riuscita della convention.
                            Quindi, per quanto mi riguarda, la convention si può fare anche altrove, se la cosa garantisce maggiore affluenza e maggiore facilità di raggiungimento della sede prescelta.
                            Comunque, siamo alle battute iniziali, sentiamo il parere di tutti gli interessati. Anche sul taglio da dare alla convention: rimpatriata tra vecchi amici, meeting , abbuffata e immondi sbevazzamenti ? Insomma, il ventaglio di possibilità è nolto ampio
                            Per quanto mi riguarda, come già detto da altri, l'Italia e lunga e stretta e non c'è verso di modificarla, la proposta di farla in Puglia, nella prima edizione, nasce dal fatto che HRW è nata in zona 7 e di questo bisogna darne atto al fondatore (anche se fà il modesto) così come bisogna dargli atto di averla fatta crescere WW :-)))
                            nasce dalla facilità di raggiungerci al pari di altri siti,
                            nasce dalla considerazione che da questa parte non ci sono conventions o altri meeting radiantistici (apatia delle sezioni ARI e simili?),
                            nasce dalla considerazione che è ben attrezzata per l'accoglienza con strutture di tutti i tipi e gusti con un'ottima offerta anche sul piano turistico puro.

                            A parte ciò, se si facesse qua in zona, potrei dare un considerevole aiuto all'organizzazione avendo molte conoscenze che possono contribuire alla buona riuscita.

                            Farla in grande o un semplice meeting iniziale, dipende da quanti daranno la loro disponibilità ad essere presenti.

                            Diciamo che potrebbe occupare il tempo di un week end, dal venerdi sera alla domenica pomeriggio.
                            Un programma di massima (molto all'osso) da arricchire man a mano:
                            Venerdi sera arrivo per chi può essere qui in anticipo, sabato mattina piccolo programma turistico ed arrivo del resto della gang.
                            Sabato pomeriggio, saluto a tutti i partecipanti, relazione su HRW e altro da decidere, cena speciale.
                            Domenica mattina, da decidere, pranzo speciale, pomeriggio-sera partenza.
                            Altro? si per quanto mi riguarda ho in mente un intero programma, ma prima voglio sentire le vostre opinioni, forza con le idee..... non dimenticate le YL.... :-)
                            Ultima modifica di i7phh; 17-06-11, 10:30.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Convention HRW

                              bellissima iniziativa
                              se la fate in puglia io dal 1 al 14 agosto sono li nei pressi dei laghi di alimini ,

                              se la fate settembre ottobre secondo me per motivi logistici non c' è niente di meglio di Roma
                              la citta la conoscete , l 'ambiente si puo trovare magico , ci sono molti ciceroni , l 'areoporto è distante al massimo 20 minuti e si puo viaggiare in metro , auto come si vuole , una comodita che puo risultare a tutti molto utile nella gestione dei tempi e poi è al centreo dello stivale , diciamo che il piu lontano ( AOSTA ) puo raggiungere la localita da scegliere in circa 90 minuti compreso volo e trasferta in albergo , e conosco gia una trentina di OM che sarebbero felici di conoscere tutti voi ,

                              fate voi la mia è solo una proposta sensata e di possibile realizzazione con annessa vasta partecipazione localmente e da fuori , una trentina ci sono gia ......e tutta ottima gente a parte io , c'è pure il cameraman e fotografo per immortalare l'evento , sarebbe molto bello ...
                              fate voi !


                              dimenticavo ci si puo anche svagare andando a visitare musei , vaticano , colosseo

                              waht elese ?

                              saluti a tutti
                              Ultima modifica di IK0OZD; 17-06-11, 10:44. Motivo: aggiunta ultime 2 righe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X