annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

    Eccovi la risposta del Coordinatore ARI Servizio QSL:
    A.R.I.
    Associazione Radioamatori Italiani
    Via Scarlatti 31
    20124 Milano

    Il ViceSegretario Generale

    Al Sig. Silvano Borsa, I2YSB

    Torino, 18 agosto 2008

    Caro Silvano,
    vorrai scusare se non ho risposto tempestivamente alla tua nota, ma la delicatezza degli
    argomenti trattati mi ha indotto a verificare attentamente alcune situazioni.
    Il QSL Bureau lavora sulla base dei dati forniti dalla Segreteria Generale. A seguito delle
    dimissioni presentate in occasione dell’Assemblea Generale 2007 dal Segretario Generale
    Cavicchioli ho ricevuto formale incarico dal VicePresidente Sanna a gestire - di concerto
    con il Consigliere Mario Ambrosi, I2MQP - anche talune situazioni connesse alla gestione
    Soci e Sezioni, così come comunicato in data 12 agosto 2007 con apposita nota al corpo
    sociale («A inizio luglio,a seguito delle dimissioni di Paolo, mi trovai a gestire gli
    Uffici della Segretaria Generale.
    Considerati gli oneri che questa delicata posizione comporta, mi sembrò doveroso
    evidenziare che le mie attualiresponsabilità associative, familiari e lavorative non mi
    avrebbero consentito di far fronte all’incarico con il giusto impegno. Il Vice Presidente
    Nicola Sanna, che a seguito delle dimissioni di Luigi Belvederi, si trovò a gestire gli
    Uffici della Presidenza, ritenne che in questo difficile momento associativo non sarebbe
    stato opportuno rischiare soluzioni più complesse e, pertanto, di concerto e consapevoli
    delle responsabilità assunte davanti al Corpo Sociale, così come richiamato dall’Assemblea
    Generale dell’1° luglio 2000, non essendo emerse altripotesi concretizzabili
    nell’immediato, assicurai la mia disponibilità».).
    Purtroppo le successive vicende che hanno interessato la vita associativa si sono
    ripercosse in modo non indifferente sulla gestione della Segreteria Generale, ovvero sugli
    aggiornamenti dei tabulati Soci. Né le interferenze da parte di persone non preposte a tali
    funzioni, così come sottolineato anche dal Collegio Sindacale, hanno contribuitoin senso positivo.
    Tutto ciò premesso, e pur ignorando nei dettagli le ragioni che hanno portato ai gravi
    episodi da te segnalati, come DXer non posso che condividere in toto il tuo giusto
    rincrescimento per il modo e la leggerezza con cui è stata gestita l’intera pratica. Mi
    auguro che tutto sia riconducibile a semplici malintesi, o a meri errori materiali, che
    saranno chiariti nei prossimi giorni nelle giuste sedi associative.
    Per il momento mi preme informarti che, così come ti ho già anticipato verbalmente, a
    seguito di sopralluogo agli Uffici preposti allo smistamento delle QSL e dopo aver
    verificato l’intera documentazione agli atti della Segreteria Generale, in data odierna ho
    provveduto personalmente a dare disposizioni per sbloccare la spiacevole situazione
    venutasi a creare. Posso inoltre confermare che nell’ultima spedizione di QSL alla tua
    Sezione è stato inserito un notevole quantitativo di cartoline tenute in stand-by.
    Ti prego pertanto di voler accettare le scuse dell’Associazione, nonché mie personali, per
    questo increscioso inconveniente. Ti confermo inoltre la disponibilità a pubblicare una
    nota chiarificatrice su 425 DX News, il bollettino DX dell’A.R.I., così da permettere a
    quanti non hanno potuto ricevere la QSL tramite bureau di poterla richiedere nuovamente.
    Colgo l’occasione per congratularmi una volta di più per le tue brillanti attività. Come
    Checkpoint DXCC e IOTA mi sono passate fra le mani decine di tue QSL, e posso ben dire che
    hai dato uno o più “new ones” a un gran numero di “cacciatori” italiani (e certamente anche stranieri).
    Rimanendo nello spirito di una costante linea di collaborazione, ti porgo i migliori 73.
    Mauro Pregliasco, I1JQJ

    Le mie considerazioni le esporro con calma, penso dovrò rileggerla almeno decine di volte per trovare CHI,COME,DOVE ha sbagliato(UTOPIA).
    Silvano I2YSB
    File allegati

  • #2
    Riferimento: ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

    Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
    Ti confermo inoltre la disponibilità a pubblicare una
    nota chiarificatrice su 425 DX News, il bollettino DX dell’A.R.I., così da permettere a
    quanti non hanno potuto ricevere la QSL tramite bureau di poterla richiedere nuovamente.
    Non mi intendo molto di QSL-bureau managment , ma suggerirei a Mauro JQJ di inviare la nota chiarificatrice anche alle più importanti DX-Foundations e ai bollettini DX esteri, pur essendo il 425DX molto seguito anche fuori Italia.
    Ciao
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Riferimento: ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

      NO Arturo se si pensa che DUE righe su un Giornaletto risolva TUTTO.....

      DAI per Infangare ci si mette 1 Minuto e poi con 2 righe .... "ET VOILA"

      Sparisce il problema.....

      Ma dai .......

      siamo Adulti o abbiamo ancora i "Pantaloncini Corti e il Lecca Lecca in Mano"


      NON aggiungo Altro ... ma si puo' benissimo Capire cosa Intendo !!!!


      73 de Vini IK2CIO

      Commenta


      • #4
        Riferimento: ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

        siamo Adulti o abbiamo ancora i "Pantaloncini Corti e il Lecca Lecca in Mano"


        E LE CIABATTINE .....

        Che palle con ste qsl .......

        Commenta


        • #5
          Riferimento: ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

          Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
          NO Arturo se si pensa che DUE righe su un Giornaletto risolva TUTTO.....

          DAI per Infangare ci si mette 1 Minuto e poi con 2 righe .... "ET VOILA"

          Sparisce il problema.....
          La mia risposta prescindeva dall'individuazione delle responsabilità per quanto accaduto, con successiva individuazione della pena da infliggere. A questo proposito, personalmente propongo la punizione corporale, efficace, sicura, inevitabile
          A parte gli scherzi, se dietro all'accaduto c'è stata la precisa volontà di qualcuno, sarebbe giusto che venisse sostituito, e, ancora meglio, che si trovasse una volta per tutte un sistema che non sia soggetto a simili "incresciosi inconvenienti". In ogni caso, sia che si sia trattato di colpa che di dolo, credo che se l'accaduto , oltre al disservizio, ha provocato dei danni materiali per gli interessati (ristampa qsl, spese per nuova spedizione etc) i diretti responsabili dovrebbero farsene carico.
          Ultima modifica di IK7JWY; 21-08-08, 22:00.
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

          Commenta


          • #6
            Riferimento: ARI NOT MEMBER risposta I1JQJ

            CHE BELLO !!!!!

            Quando eravate cosi'


            73 de Vinicio IK2CIO

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   UIY-YSB.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 83954

            Commenta

            Sto operando...
            X