annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

last news 5M2TT #2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • last news 5M2TT #2

    directly from Stem IK2HKT at 16:20 UTC
    we have 37 °C and 90% of humidity... what a hard work..
    we just started the activities on 10m CW, very good signals from EU. We make some QSOs and then decide to install the SSB-steppir antenna.
    W'll install the low band antenns tomorrow morning.
    Usual slow internet connection, but we are solving the problem.
    The log on line in real time is active from the first QSO.



    direttamente da Sten IK2HKT alle 16:20 UTC
    qui 37 gradi e 90% umidità... una faticaccia....
    abbiamo appena iniziato in 10cw ... ottimi segnali da EU .... facciamo qualche qso poi vediamo se montare la steppir della ssb ..... le bande basse le montiamo domani mattina.... soliti problemi di lentezza di internet ma stiamo risolvendo.... log on line già dal primo qso...
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: last news 5M2TT #2

    Arrivano molto bene in 10m, fatti con 100w dopo un pò di chiamate

    Che caldo boia !
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: last news 5M2TT #2

      Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
      Arrivano molto bene in 10m, fatti con 100w dopo un pò di chiamate

      Che caldo boia !
      Ah se tu dici dopo un pò di chiamate, non mi preoccupo più...

      Cristiano IZ0IEN
      Cris IZ0IEN
      http://www.technecom.it
      Founder of FOC - Frigo Operators Club
      Member of SOC #990 - Second Operator Class
      Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

      Commenta


      • #4
        Re: last news 5M2TT #2

        da domani pomeriggio mi metto ad ascoltare seriamente...se buco la montagna ma col K3 ....

        Commenta


        • #5
          Re: last news 5M2TT #2

          Provato insistentemente fino alle 19 locali, ma poi son dovuto uscire per gli allenamenti...peccato, arrivavano davvero bene in 10m.

          Ah, ma oggi non mi schiodo !!! ghghghgh....
          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

          Commenta


          • #6
            Re: last news 5M2TT #2

            ...eh...per schiodarmi, non mi schiodo, ma ora, a 10115.2 mi arrivano trOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOppo bassi....
            I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

            Commenta


            • #7
              Re: last news 5M2TT #2

              Senza dubbio alcuno la Professionalita' e l' Organizzazione sono al TOP se gli inizi sono cosi' promettenti sara' una DXpedition da ricordare.
              A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

              Commenta


              • #8
                Re: last news 5M2TT #2

                toh , IK2HKT al microfono poco fa a 28440 :

                http://audioboo.fm/boos/318691-5m2tt...-ssb-op-ik2hkt
                73 de IK7JWY Art
                https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                Commenta


                • #9
                  Re: last news 5M2TT #2

                  28030...Angelo non mi sente proprio....in compenso Vini mi ha pescato fuori dal mazzo alla seconda chiamata! Evvai, prima banda messa in fienile! hi !

                  Adesso posso anche andare a cenare....


                  TNX GUYS !
                  I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: last news 5M2TT #2

                    4 ore abbondanti a provarci in 30m stamattina, ma NIL....
                    ora (9.08 loc.) al limite dell'udibile (per me), per non parlare della compilation di imbecilli al contorno...

                    ahhhhh, ma la prossima volta.... !!!!! :secruity:



                    P.S.

                    Brava Helga, passata alle 05.55z ...*invidia*
                    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: last news 5M2TT #2

                      Ebbene si...l'ottimissimo Stefano IK2HKT mi ha tirata fuori ancora una volta nel pile-up dei 10 metri fonia. Si proprio fonia , ed è una doppia gioia :essere riuscita a passare con la mia verticalina ed i 100w scarsi come al solito ed avere la Liberia in fonia per la prima volta.
                      E sono a quota 2 , la gara per l'acchiappo continua
                      Helga, in3fhe

                      Commenta


                      • #12
                        Re: last news 5M2TT #2

                        Io l'aspetto sempre in 80 metri. Per ora non mi scaldo molto perchè la Liberia ce l'ho già su tutte le bande meno gli 80 metri. Comunque tanto per giocare se li sento in 20 e 40 metri magari li chiamo, se mi fanno passare........
                        73 Godifredo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: last news 5M2TT #2

                          Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
                          Ebbene si...l'ottimissimo Stefano IK2HKT mi ha tirata fuori ancora una volta nel pile-up dei 10 metri fonia.
                          Complimenti! Il pile up è notevole, ieri sera in 20 CW c'era tutta Europa, manco fossero andati a Palmyra. By the way sulla loro frequenza in 20 SSB ad un certo punto ho sentito una voce femminile che diceva UP *****...

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: last news 5M2TT #2

                            Per quanto riguarda la parte CW, attualmente, dopo 599 TU, ***** è il "gruppo" più trasmesso....
                            I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: last news 5M2TT #2

                              Oggi ho fatto ancora 10 metri fonia, ma cosa piu' importante , visto che trasmetto quasi esclusivamente col tasto,...10 metri cw.
                              Siamo gia' a 3 collegamenti, ben oltre le mie aspettative visto che non sono un dxer e visto che per me la Liberia e New one su tutte le bande e tutti i modi.


                              E' stato divertente oggi lavorare i 10mt e in contemporanea seguire le imprese di altri amici del forum collegati real time sulla Chat...

                              Da qui al 13 spero di mettere a Log qualche altra banda

                              IZ5DMQ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X