annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

    Cari contesters
    ritorna la CTU, Contest University a Montichiari c/o la Fiera sabato 14 marzo. Un appuntamento al quale non manca Ham Radio Web che è anche uno degli sponsor della manifestazione. Una edizione curata anche quest'anno dall'ottimo duo IK2QEI e IK2EAD. Come sempre un programma molto ricco con relatori dai callsigns famosi: K1AR, N6MJ, KL9A, RA6LBS,IW7DMH, IK4VET. Inoltre ci saranno le premiazioni del Contest ARI DX 2019, Sezioni 2019, Field day HF 2019 e Bande Basse Italia 2020 del MDXC. Non vi resta che iscrivervi e con un modesto contributo avere accesso sia alla CTU che alla fiera di Montichiari. A questo link troverete sia il programma che la pagina dove iscrivervi:
    https://www.contestuniversityitaly.com/

    Da non dimenticare anche la cena (di gala??) dove tra un piatto e l'altro si maligna, sparla, si saluta e ci si abbraccia. Anche un modo di incontrare i vostri competitors italiani e non nei contest domestici e internazionali..Ci vediamo a Montichiari...

    Brix
    IN3ZNR WH0Q
    Ultima modifica di IN3ZNR; 27-02-20, 22:09.

  • #2
    Re: 12° Contest University - Montichiari

    ciao Brix, mi spiace non vederti a questa edizione ma il giorno successivo ho il primo volo per la DXped, il sabato sarò gia in zona 1 a riposarmi prima del viaggio

    spero di vederti a Settembre e di averti a log da T30 !

    Commenta


    • #3
      Re: 12° Contest University - Montichiari

      Bene Alex,
      Faremo il possibile tutti per collegarti da T30,
      ancora mi manca in 40 metri !
      Preparati per bene
      73! Brix

      Commenta


      • #4
        Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

        Purtroppo la manifestazione di Montichiari é stata annullata per le limitazioni dovute per controllare il diffondersi dell'infezione da Corona virus

        73 Brix

        Commenta


        • #5
          Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

          Diciamo che, come altre manifestazioni, compresa la Florence Hamfest che si sarebbe dovuta tenere qui, in Empoli, domani, sono state annullate a causa di schizofrenia acuta di un popolo che non sa più chi è e che si basa su pomeriggio 5 o su studio aperto, ma non voglio alimentare flame...
          Speriamo di rinsavire alla svelta...

          Dico solo che, a Firenze, per esempio, non sono state annullate varie attività di gruppo, come una dedicata allo street food, valutate voi, io ho già fatto.
          Ultima modifica di IZ5CML; 28-02-20, 08:45.
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

            Tutti i mariti, tristemente svincolati dalle due manifestazioni, saranno presi in ostaggio dalle relative mogli / compagne e portati a : IKEA, centri commerciali, outlet, supermercati.

            un popolo di decerebrati (non tutti per fortuna) governato da decerebrati (tutti purtroppo)..
            Ultima modifica di 5b4alx; 28-02-20, 10:43.

            Commenta


            • #7
              Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

              Per dire, ad Empoli domani c'è la partita di serie B Empoli Pordenone , non ci sono provvedimenti, per fortuna, tutto regolare stadio aperto, ma allora perchè vietare l'Hamfest ?

              https://www.gonews.it/2020/02/28/emp...n-zona-stadio/
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                Off topic

                domani e domenica a Bologna era prevista l' eudi, per i subacquei di mezza europa l' incontro clou dell' anno... soppressa... ma ti pare??

                siam messi davvero male.

                Penso ai miei Amici di sempre, Romeo Ik2EAD per esempio, e i suoi collaboratori per la CTU Ik2QEI BCP ecc ecc.che caos dovranno risolvere per arginare sta cosa...

                forza ragazzi non mollate, ( perchè dopo cose del genere vien proprio voglia di mollare eh...)
                73 de Marco

                https://clublog.org/livestream/ik2clb

                Commenta


                • #9
                  Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                  Parlando sempre del mio comune, Empoli, sono confermatissime le sfilate di carnevale ed altri eventi in città per domani e domenica, Firenze promuove tutti i musei gratis per il prossimo weekend, 6-7-8 marzo, approfittatene, che vi devo dire.... !
                  DX ! What else !?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                    ma allora perchè vietare l'Hamfest ?
                    Magari non sarà vietato nessun evento fra due settimane, il problema è che l' organizzazione avrà da avvertire con largo anticipo gli espositori, oltre alla fiera in se stessa ci sono vari eventi programmati di personaggi che arrivano da Usa russia e altri Credo che la decisione sia stata presa veramente con rammarico, lo si è fatto a scopo preventivo, qui in lombardia si stà facendo marcia indietro su diverse cose, però ancora non si sa se lunedì riapriranno le scuole, come si fa a sapere cosa accadrà fra due settimane?

                    Situazione gestita male fin dall' inizio, il mondo crede che siamo degli appestati, la maggior parte della gente usa precauzioni ma per fortuna niente panico e la vita continua... ci si rimbocca le maniche e si lavora per rendere settembre quel che ci ha portato via Marzo.
                    73 de Marco

                    https://clublog.org/livestream/ik2clb

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                      Mi dispiace di leggere interventi che, consentitemi, ritengo quanto meno superficiali.

                      È vero che la situazione in Italia varia da regione a regione, e forse in Toscana sarebbero potuto essere meno restrittivi.
                      E se poi andavate alla fiera e, per una remotissima ragione, tornavate col covid-19, cosa avremmo letto?
                      Ma in fondo tu ti prendi una febbre e i sintomi di un'influenza. E tuo papa e tua mamma di 85 anni? o la vicina...

                      La situazione nelle zone rosse è estremamente impegnativa, non tanto per la letalità del virus, ma perché assorbe una montagna di risorse negli ospedali, che devono riconvertire le proprie attività. per non parlare della morbidità tra gli operatori sanitari


                      https://www.corriere.it/cronache/20_...51361796.shtml

                      https://bergamo.corriere.it/notizie/...dde6e2a2.shtml

                      https://bergamo.corriere.it/notizie/...dde6e2a2.shtml

                      Scusate se il mio messaggio sembra negativo, ma è proprio il contrario.
                      Per bloccare la diffusione occorrono misure importanti, almeno nelle zone a rischio più elevato.

                      Ci vediamo a Montichiari a settembre!

                      73
                      Maurizio

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                        ritengo quanto meno superficiali.
                        sonio certamente punti di vista, e in quanto tali opinabili, come lo sarebbero gli articoli che hai lincato.
                        Ma non è certo questa la sede per farlo.
                        73 de Marco

                        https://clublog.org/livestream/ik2clb

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                          Il tempo è galantuomo, e dà risposte, ne riparleremo.

                          Cmq io mi riferivo soprattutto a quella di Empoli, centro storico della città da dove sono appena tornato, strapieno.. straripante di persone per vari eventi, locali pieni (nonostante anche qui varie titolate testate parlino di città deserta da giorni...dicendo il FALSO e creando inutile allarmismo) e tanta voglia di godersi le cose, quindi davvero poco concepibile l'annullamento della Florence Hamfest, #cenefaremounaragione
                          Ultima modifica di IZ5CML; 29-02-20, 18:25.
                          DX ! What else !?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                            @ik2clb
                            Ti ho risposto in privato.
                            73

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 12° Contest University -ANNULLATA! - Montichiari

                              Originariamente inviato da IK2CNF Visualizza il messaggio
                              @ik2clb
                              Ti ho risposto in privato.
                              73
                              Si grazie ho letto, anche io ho a che fare con Ospedali e medici comunque...
                              73 de Marco

                              https://clublog.org/livestream/ik2clb

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X