annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HamAlert

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HamAlert

    Ciao gente.
    Non so se ne abbiate già parlato da qualche parte (ho cercato ma non ho trovato), in caso dategli un occhio su www.hamalert.org .
    Si tratta di un servizio personalizzabile di notifiche dx, orientato all'utilizzo in mobile. Il server centrale di HamAlert "legge" continuamente le reti DX Cluster, PSK Reporter e Reverse Beacon e in caso ci sia uno spot che interessa fa partire una notifica che può essere un sms (ma si paga), una notifica interna alla app o una email.
    I vari "trigger" che fanno partire le notifiche possono essere impostati o in modo manuale (ad esempio selezionando i dxcc che ci interessano) oppure in modo automatico importando il nostro log da clublog.
    Oltre ai dxcc è possibile inserire come trigger i nuovi slot, le nuove bande, le nuove referenze SOTA o IOTA ecc.ecc.

    La app è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOs ed è frutto del lavoro di Manuel HB9BQM

    Dategli un occhio, è una bomba!

  • #2
    Re: HamAlert

    ciao io la uso da un po... e mi trovo abbastanza bene.. ma bisogna far un po di attenzione ai vari parametri..
    73 arb

    Commenta


    • #3
      Re: HamAlert

      Vero. Però dopo pochi settaggi hai in mano uno strumento decisamente interessante

      Commenta


      • #4
        Re: HamAlert

        La uso da un po’, molto comoda. Funziona bene

        Commenta


        • #5
          Re: HamAlert

          una bomba veramente: la prima app che si installa impostando autonomamente traffico dati su disabilitato!
          Non ho quasi nessuna app sul telefono, ma questa la trovo perfetta.
          Marco, i4mfa w4mfa
          QRZ.com
          YouTube

          Commenta


          • #6
            Re: HamAlert

            La proverò sicuramente.

            Ho usato per anni Dx Alert, ancora presente nel play store, di cui avevo parlato qui https://www.hamradioweb.org/forums/sh...ad.php?p=66635 , adesso però pare avere qualche problema di connessione, spesso da l'errore "no network" nonostante il telefono sia connesso.
            DX ! What else !?

            Commenta

            Sto operando...
            X