annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Log su QRZ.COM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Log su QRZ.COM

    Salve, ho voluto provare a caricare tutto il mio log di stazione su qrz.com, sai settaggi del profilo c'è l'opzione per fare un upload di un file Adif, tutto molto semplice, però a me non si carica completamente.
    Fa l'upload ad una velocità lentissima, il mio log in adif occupa 15mb, che con la connessione mia attuale caricherebbe in poco più di 1 minuto, invece ce ne mette 10 abbondanti, finisce dicendo che il log è caricato, senza dare errori, MA poi non appaiono tutti i qso, nello specifico si ferma a quelli del 2015..
    Ho controllato il file adif per vedere se c'era un errore, ma li i qso ci sono tutti fino ad oggi.
    Creato con Logger32.

    Esperienze ? Che sia troppo grande 15mb ? Che siano troppi 51k qso ? Ma non credo vedo in giro log più sostanziosi..
    DX ! What else !?

  • #2
    Re: Log su QRZ.COM

    Suppongo che per utilizzare la subscription di cui parli tu ti sia letto il manuale ed abbia provato ad utilizzare un ADIF secondo le loro specifiche; ma hai provato ad eliminare tutti i caratteri "italiani", sostituendoli con quelli "us-ascii"? Chiedo questo perche' segnali che nessuno ha avuto il tuo problema e prima di - come suggeriscono loro - contattare il supporto forse ti conviene vedere se... il tuo nome e' nessuno!
    Scusa la battuta aretina sul noto film western...
    Non penso che che qrz.com abbia una banda di UPLOAD di 2500Kbps, 250Kbps mi sembra in effetti realistica; da qui forse i 10 minuti.
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Log su QRZ.COM

      Caricato tutto il log senza problemi. 50000 qso e file adif generato da bblogger.
      Ci ha messo comunque 15 minuti.

      Commenta


      • #4
        Re: Log su QRZ.COM

        Nel menu "settings" c'e' una casella che per l'intervallo di date dei qso , controlla che non sia fermo al 2015
        A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

        Commenta


        • #5
          Re: Log su QRZ.COM

          Hai provato a verificare le date di validità?
          La prima volta l'ho caricato e mi "troncava" i QSO fuori dal range.


          Saluti.
          A.Ma.
          Saluti de IK2XRW, Ale -- Contatto Skype: alessandro.maffioletti

          Commenta


          • #6
            Re: Log su QRZ.COM

            Originariamente inviato da ik3xjp Visualizza il messaggio
            Caricato tutto il log senza problemi. 50000 qso e file adif generato da bblogger.
            Ci ha messo comunque 15 minuti.
            Ciao, ma sei iscritto, hai pagato il servizio XML Logbook data da29$ l'anno, oppure no ?
            Perchè qualcuno mi dice che il problema è quello, anche se non trovo da nessuna parte il limite di qso da caricare per gli OM "poveri" (o tirchi...) non paganti come me...

            Per il formato Adif, è quello di Logger32, mi parrebbe strano non fosse supportato..

            Ora ho cambiato le date di validità, per qualche ragione ferme al 2015, come diceva Ik2XRW, provo a ricaricarlo...
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #7
              Re: Log su QRZ.COM

              Originariamente inviato da IK2XRW Visualizza il messaggio
              Hai provato a verificare le date di validità?
              La prima volta l'ho caricato e mi "troncava" i QSO fuori dal range.


              Saluti.
              A.Ma.

              Risolto, era proprio la data, era rimasta al 2015, non so bene chi e quando fosse stata impostata, ma tant'è, adesso l'ha preso tutto.
              Grazie.
              DX ! What else !?

              Commenta

              Sto operando...
              X