annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

    Ciao a tutti avrei una domanda da porvi.
    Vorrei inserire il mio nominativo nel database del sito WWW.QRZ.COM, poichè credo sia molto utile.
    io ho gia creato un account sul sito ma nn mi fa, appunto, inserire nominativo, o meglio, mi dice che non ho i privilegi o autorizzazione per inserirlo.
    Come si fa allora?
    Ce qualuno che mi può dare una dritta per risolvere il problema?

    grazie

    Daniele de Iz1pmg
    __________________________________________________ ____________________________________
    ...desideroso della sola compagnia di coloro i quali comandano non già di chiudere ma di aprire gl'occhi...
    G.B.

    ...L'onore e la virtù sono ornamenti dell'anima, senza i quali il corpo non dovrebbe sembrare bello anche se lo è.

  • #2
    Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

    Se mi passi i tuoi dati provo ad inserirli io.
    A me sembra che lo faccia fare.
    73 de IK0VVE Max
    www.ik0vve.net

    Commenta


    • #3
      Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

      immensamente grazie per la disponibiltà IK0VVE!!!

      i miei dati sono:
      IZ1PMG
      Daniele Delli Carri
      Via Sestriere104/9
      10098 Rivoli (TO)
      Italia

      ancora mille grazie

      a presto Daniele
      __________________________________________________ ____________________________________
      ...desideroso della sola compagnia di coloro i quali comandano non già di chiudere ma di aprire gl'occhi...
      G.B.

      ...L'onore e la virtù sono ornamenti dell'anima, senza i quali il corpo non dovrebbe sembrare bello anche se lo è.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

        ...Ps...
        per qualsiasi altro dato lascio il pc acceso questa sera e domani lo guardero' di frequente cosi' potro' aggiornarti di qualsiasi cosa in tempo "reale"....

        ancora grazie
        __________________________________________________ ____________________________________
        ...desideroso della sola compagnia di coloro i quali comandano non già di chiudere ma di aprire gl'occhi...
        G.B.

        ...L'onore e la virtù sono ornamenti dell'anima, senza i quali il corpo non dovrebbe sembrare bello anche se lo è.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

          FATTO!
          ricercati un pò?...
          73 de IK0VVE Max
          www.ik0vve.net

          Commenta


          • #6
            Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

            Ciaooo...grandee nn so come ringraziarti!!!!

            era da un po che cercavo di iscrivermi ma nulla!!!

            sono contento, grazie ancora ik0vve!!!!

            buona fortuna intanto per moltissimmi dx e bei qso locali!!

            daniele de iz1pmg
            __________________________________________________ ____________________________________
            ...desideroso della sola compagnia di coloro i quali comandano non già di chiudere ma di aprire gl'occhi...
            G.B.

            ...L'onore e la virtù sono ornamenti dell'anima, senza i quali il corpo non dovrebbe sembrare bello anche se lo è.

            Commenta


            • #7
              Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

              Originariamente inviato da iz1pmg Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti avrei una domanda da porvi.
              Vorrei inserire il mio nominativo nel database del sito WWW.QRZ.COM, poichè credo sia molto utile.
              io ho gia creato un account sul sito ma nn mi fa, appunto, inserire nominativo, o meglio, mi dice che non ho i privilegi o autorizzazione per inserirlo.
              Come si fa allora?
              Ce qualuno che mi può dare una dritta per risolvere il problema?

              grazie

              Daniele de Iz1pmg

              vai a questa pagina https://secure.qrz.com/reg e contatta direttamente gli amministratori di QRZ.COM penso che risolveranno il problema
              A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

              Commenta


              • #8
                Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                ciao IM0QMA,
                mille grazie del consiglio. sono riuscito a risolvere il problema grazie e tramite l' amico ik0vve.
                mi ha inserito il callsign tramite il suo account.
                Riesco comunque ad amministrare cioe a modificare i miei dati e inseriere quant'altro voglia come dati anagrafici, coordinate ecc ecc....ed è ciò che mi serviva....

                grazie a tutti per gl'aiuti...

                Daniele de iz1pmg
                __________________________________________________ ____________________________________
                ...desideroso della sola compagnia di coloro i quali comandano non già di chiudere ma di aprire gl'occhi...
                G.B.

                ...L'onore e la virtù sono ornamenti dell'anima, senza i quali il corpo non dovrebbe sembrare bello anche se lo è.

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                  Ho lo stesso problema.. Anch'io mi sono registrato, ma sembra che non posseggo i diritti per farlo.
                  Se ci fosse qualche anima buona che mi inserisce in QRZ.COM...
                  I dati li mandi al prox mex.

                  Rimango in attesa speranzoso... molto speranzoso.

                  Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

                  '73 de IZ2QGJ Carlo

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                    mettili pure qui , altrimenti mandali al mio call @hotmail.it che te li inserisco.
                    Ultima modifica di in3fhe; 05-04-09, 06:47.
                    Helga, in3fhe

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                      Ohh grazie mille.

                      IZ2QGJ
                      Carlo Di Mattia
                      Via Brasside, 2B
                      24047 Treviglio (BG)

                      Poi credo una volta inseriti, riesco a mettere le foto, aggiungere ecc. ecc.

                      Grazie di cuore.
                      73

                      IZ2QGJ
                      Carlo
                      Ultima modifica di IZ2QGJ; 05-04-09, 09:51.

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                        Originariamente inviato da IZ2QGJ Visualizza il messaggio
                        Poi credo una volta inseriti, riesco a mettere le foto, aggiungere ecc. ecc.
                        Fatto, adesso tocca a te...bye
                        Helga, in3fhe

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                          Grazie 1000 IN3FHE... sono felicissimo.. adesso tocca a me, hai ragione.

                          Grazie grazie grazie.

                          IZ2QGJ
                          Carlo

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                            Tutti fanno per gli altri ma i professori non anno spiegato come modificare o inserire i dati su qrz.com.
                            Sperando in una breve spiegazione
                            Perche tutti sappiano come fare
                            Saluti da iw5cpq

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: QRZ.COM COME INSERIRE NOMINATIVO NEL Db?

                              Originariamente inviato da iw5cpq Visualizza il messaggio
                              Tutti fanno per gli altri ma i professori non anno spiegato come modificare o inserire i dati su qrz.com.
                              Sul sito QRZ.com c'è una pagina delle FAQ, anche se in iglese. Tuttavia, ho provato poco fa a registrarmi come nuovo utente e a inserire un nominativo speciale non ancora usato in contest e trovo in effetti la procedura assai farraginosa. In pratica, prima ci si registra come nuovo utente (il gestionale del forum qrz.com è lo stesso che usiamo qui) e fin qui nessun problema. Il problema nasce nel momento in cui, una volta registrati, si fa il login e si va nella pagina del managment del proprio callsign, cioè questa:
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   qrz.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.9 KB 
ID: 84191
                              Provando a inserire il callsign con cui mi ero prima registrato a qrz.com ricevo continuamente un messaggio di errore, cioè che non sono autorizzato a modificare il database dei callsigns.
                              A questo punto, penso che sia una misura ulteriore per garantire la sicurezza del portale e che sia necessario contattare l'amministrazione di qrz.com per farsi autorizzare. Ma è solo un'ipotesi perchè quando anni fa mi registrai con il mio nominativo di tutti i giorni non incontrai questi problemi e da allora non ne ho incontrati neanche nel gestire i vari nominativi speciali che via via ho usato.
                              73 de IK7JWY Art
                              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X