annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D2AG/P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3D2AG/P

    Apprendo solo ora da Internet che Antoine (3D2AG) ha tragicamente perso il proprio figlio undicenne durante l'ultima spedizione a Rotuma.
    Sulla sua pagina di qrz.com Antoine ha scritto qualche riga di ringraziamento ai molti colleghi che gli hanno manifestato cordoglio in questo momento difficile, anche solo da immaginare.
    La Radio (la maiuscola non è casuale) è anche questo.
    Ultima modifica di ik2xyi; 19-01-20, 18:14.
    73's de Luk

    N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

  • #2
    Re: 3D2AG/P

    Si... avevo letto la terribile notizia, non saprei cosa dire... purtroppo immagino la cosa, isola tutta mare, bellissimo, bambini che giocano tutto il giorno nell'acqua, 11 anni.. non sono pochissimi, quindi mica uno può stare a guardarli tutto il tempo.. posti tranquilli, poi credo che ci andasse davvero spesso anche con la famiglia quindi, ed il banale incidente è dietro l'angolo, terribile...

    Speriamo che Antoine sappia reagire, soprattutto per se e la sua famiglia, sono prove immense..
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: 3D2AG/P

      Già in questi casi le parole non sono niente.. ma, purtroppo sono anche tutto ciò che si può fare.
      Certi accadimenti sono talmente imprevedibili ed inevitabili che l'unica possibilità che resta è reagire.
      Il fatto che ne abbia parlato su qrz.com e stia ringraziando chi da tutto il mondo gli sta manifestando vicinanza la dice sulla sulla su quanto la radio sia determinante sulla vita delle persone.
      Oltre il 599...
      lancio un appello...Se qualcuno è in grado di scrivere due righe in corretto Francese o alla peggio in Inglese sarebbe carino mandare una mail a nome della comunità HRW... io purtroppo sono sotto il minimo grammaticale per scrivere di certi argomenti
      73's de Luk

      N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: 3D2AG/P

        Buongiorno,
        ho inviato 5 minuti fa a Antoine la email qui sotto, con le condoglianze da parte di tutta Ham Radio Web.
        73! Brix



        IN3ZNR Fabrizio <in3znr@gmail.com>
        09:26 (0 minuti fa)
        a nyeurt,

        Antoine,
        nous n’avons pas les mots pour exprimer de part de toute Ham Radio Web - www.hamradioweb.org - nos plus sincères condoléances pour votre perte grave. Tout notre solidarité a toi y à ta famille…


        (pour HRW) Fabrice

        IN3ZNR (WHØQ)

        Commenta


        • #5
          Re: 3D2AG/P

          Grazie Brix!
          73's de Luk

          N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
          Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: 3D2AG/P

            grazie Brix

            Commenta


            • #7
              Re: 3D2AG/P

              Cari amici,
              ho già ricevuto la risposta da parte di Antoine 3D2AG con i suoi ringraziamenti
              per le nostre condoglianze. Qui sotto la sua email



              Antoine N'Yeurt
              11:56 (39 minuti fa)

              a me

              Cher Fabrice,
              Un grand merci pour vos pensées et prières en ce moment extrèmenent douloureux.
              Amer toute mon amitié,

              Antoine 3D2AG

              ><> ~ <>< ><> ~ <>< ><> ~ <>< ><> ~ <>< ><> ~ <>< ><> ~ <>< ><>
              Antoine de Ramon N'Yeurt, Ph.D.
              Marine Biology | Algal Taxonomy | Climate Observation Platforms
              Amateur Radio Station 3D2AG
              P.O. Box 10842, Laucala Beach Estate
              Via Suva, FIJI
              Tel.: +(679) 92 18 354
              Email: nyeurt@gmail.com | Skype: nyeurt
              ORCID: https://orcid.org/0000-0002-9337-150X | Scopus: 6506714135
              https://www.researchgate.net/profile...e_Ramon_NYeurt

              Commenta


              • #8
                Re: 3D2AG/P

                Grazie Brix...

                Forza Antoine !!!
                DX ! What else !?

                Commenta

                Sto operando...
                X