annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio resoconto su TU2T

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio resoconto su TU2T

    Che dire,....
    sono state due settimane entusiasmanti, e vi confesso che non sentire quel "tango uniform two tango" mi rattrista un po'.

    Oramai era diventata un'abitudine quotidiana che mi faceva tornare a casa dal lavoro contento di poter passare qualche ora alla radio , ed ultimamente le serate passate fra la Chat del forum e quella di livestream sono state davvero entusiasmanti.

    Tutto questo un pochino mi mancherà

    volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff della spedizione; Siete stati professionali e comprensivi , perchè spesso , stare dalla parte di chi deve gestire pileups mostruosi non e' cosi' semplice e divertente come può sembrare.

    Occorre comunque tanta passione , tanta costanza e sacrificio, e non ci vuole una scienziato a comprendere che quasi 80.000 significano 7-8 mila al giorno , che diviso le stazioni e gli operatori fanno,....

    ore e ore a ritmi impensabili , e d'altronde , il live stream delle ultime sere , ci ha reso partecipi delle operazioni e delle difficoltà che tutti i "Nostri" avevano di fronte a muri di chiamate anche dopo oltre 10 giorni di attività.

    grazie ancora per la compagnia e per tutti quei momenti simpatici che mi avete fatto passare in queste ultime due settimane.

    Rispetto alla scorsa spedizione il mio piccolo progresso l'ho fatto e ho , non solo , realizzato un contatto in piu' , ma ho imparato a utilizzare i modi digitali , che confesso non mi avevano mai attirato in passato.

    C'e' voluto del tempo e tanta pazienza anche da parte di tutti gli amici del "bar", ma alla fine , nel mio piccolo , ne sono uscito vincitore.

    Grazie ancora e,..alla prossima avventura.
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: il mio resoconto su TU2T

    Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio

    C'e' voluto del tempo e tanta pazienza anche da parte di tutti gli amici del "bar", ma alla fine , nel mio piccolo , ne sono uscito vincitore.

    Grazie ancora e,..alla prossima avventura.
    "Nulla dies sine linea"

    Apelle non era un telegrafista ma dovrebbe esserlo ad honorem. Non importa il quando e quanto, ma come.

    Complimenti dalla più barefoot wire monopole station della zona 0.

    Cris IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: il mio resoconto su TU2T

      Mi associo ai complimenti, a me TU interessava in 6 metri e ho avuto modo di fare QSO in totale relax, quindi oltre alla propagazione c' era anche un buon setup e una organizzazione all' altezza.
      Sono anche stato contento di vedere un paio di miei amici giapponesi a log in bande basse, per loro l' Africa occidentale è sempre stata una brutta gatta da pelare, sicchè ho ragione di credere che TU2T abbia lavorato piuttosto bene.
      Che dire a questo punto? Ottimo lavoro, e cominciate a pensare alla prossima spedizione!

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: il mio resoconto su TU2T

        A già detto tutto Luca.
        Condivido in pieno quanto scritto.
        Grazie del divertimento.
        Joe,bsu
        Giuseppe (Joe) Fadalti
        I Z 3 B S U
        Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
        Comitato Organizzatore WRTC2022
        http://www.iz3bsu.com/

        Commenta


        • #5
          Re: il mio resoconto su TU2T

          anche da parte mia i ringraziamenti, per il NOB in rtty , per tutti i collegamenti fatti, per il grandissimo divertimento e la condivisione di quello che vuol dire essere dall'altra parte del microfono/keyer/tastiera .
          Helga
          Helga, in3fhe

          Commenta


          • #6
            Re: il mio resoconto su TU2T

            Concordo su tutto , un grazie agli operatori che oltre a tirarci fuori hanno trovato il millisecondo per salutarci nel pileup.
            Un grazie anche al supporto multimediale ..... HRW , il live stream e le chat che ci hanno tenuto in contatto con gli operatori e ci hanno permesso di "formare un simpatico gruppetto" di assatanati cacciatori di NOB su TU.
            '73 de IZ1NGW Dario
            Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
            http://digilander.libero.it/iz1ngw/
            http://www.bolognesi.net/negozio/
            http://www.gommaliquida.it

            Commenta


            • #7
              Re: il mio resoconto su TU2T

              Davvero un grazie sentito per l'impeccabile lavoro dei nostri amici...devo dire che il pileup è stato davvero mostruoso dall'inizio alla fine e, fortunatamente, sono riusciti a tirar fuori anche me sulle bande alte nonostante avessi solo un 80ina di Watt....
              Purtroppo questa volta non ho avuto molto tempo per seguirli in settimana, ma stare ad ascoltare come "snocciolavano" i call nel pileup era davvero uno spettacolo!

              Bravi!!

              73 de Fabio IZ2GMT
              Il sito web del mio gruppo http://www.vbdxc.altervista.org VALLEBREMBANA DX&CONTEST TEAM

              Commenta


              • #8
                Re: il mio resoconto su TU2T

                cosa aggiungere se non una "ovulazione eretta" ? (standing ovation)
                I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                Commenta


                • #9
                  Re: il mio resoconto su TU2T

                  Poco da aggiungere a quel che è già stato scritto...
                  mi sono divertito un sacco, il log in tempo reale è una "giobbata" e la webcam è stata la ciliegina sulla torta!
                  Clienti non vi sono mancati ed è davvero bello vedere come una spedizione "tra amici" può far numeri da invidia a molte iniziative più "blasonate".

                  Bravi e alla prossima

                  (p.s. - se -ci si fruga- un new one lo fate un most wanted di quelli tosti...? eh?! )
                  little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                  IW5EIJ's website


                  ARI Firenze


                  Radio what's new?
                  Radio, someone still loves you


                  de IW5EIJ / KK6TIF

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il mio resoconto su TU2T

                    Come al solito anche questa volta il team ha dato il meglio di se.
                    Nonostante che avessi poco tempo, sono riuscito a collegarli facilmente, sia con mezzi poderosi che con il semplice dipolino e 100W.
                    Peccato per 80 e 160, colpa mia che ho ancora le antenne a terra, li terremo in caldo per la prossima :-))))

                    Cosa altro aggiungere se non fare i complimenti per averci regalato, ancora una volta dei bei momenti
                    73
                    Gianni
                    i7phh

                    IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
                    www.i7phh.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X