annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Active Loop Antennas Wellbrook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Active Loop Antennas Wellbrook

    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    500 dollari per un loop? Con quei soldi se ne autocostruiscono venti.

    Paolo I4EWH
    Aggiungendo trasporto e dogana si arriva a 840 USD (he he) da cui si capisce la radice del noto detto americano 100 dollari per la radio ....
    penso procedero a testare rombica e pennant spostando la mia ricerca su un pre a basso rumore (non quello della Pixar-Inlogic che preso a parte verrebbe otre 400 USD tra trasporto e dogana...)

    Commenta


    • #17
      Re: Active Loop Antennas Wellbrook

      Originariamente inviato da IZ2XMK Visualizza il messaggio
      Aggiungendo trasporto e dogana si arriva a 840 USD (he he) da cui si capisce la radice del noto detto americano 100 dollari per la radio ....
      penso procedero a testare rombica e pennant spostando la mia ricerca su un pre a basso rumore (non quello della Pixar-Inlogic che preso a parte verrebbe otre 400 USD tra trasporto e dogana...)
      Io ero molto più interessato al preamplificatore che sembrerebbe essere di ben 30Db, ma non riesco a trovare alcuno schema del circuito.
      Comunque gli articoli DX-Engineering si possono comprare in Europa, già sdoganati, da appello.de e credo che un pensierino lo farò, anche perchè non sarei capace di fare quel genere di autocostruzione.
      Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

      Commenta

      Sto operando...
      X