annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

    sembra che i call fasulli esistano solo in FT8....

    Commenta


    • #32
      Re: Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

      Può darsi ci vada Dom, dopo che è tornato da 3Y0DOM, altro tormentone che circola ormai da mese in ft8...
      Che possiamo dire ? Nulla, io mi astengo.
      I fake ci sono sempre stati, ma negli ultimi tempi sono aumentati, l'attenzione davvero bassa con cui molti fanno radio peggiora le cose, ieri o l'altro ieri non ricordo, in 40m SSB, collegavano un E73 pensando fosse un E63, e mi astengo di nuovo per non cadere nel turpiloquio....

      Per P5, vedremo, è un paese ed una politica incomprensibile agli stessi coreani, leggevo ieri un articolo di un noto giornalista sud coreano, ed anche lui non si capacitava del cambiamento repentino e non sapeva immaginare degli sviluppi di qui a pochi mesi, quindi figuriamoci noi..
      Ultima modifica di IZ5CML; 28-04-18, 17:01.
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #33
        Re: Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

        Impossibile non aggiornare questo 3D, relativamente però solo agli accadimento politici ed internazionali.

        Il processo di avvicinamento e pacificazione tra le 2 Coree e gli USA è andato avanti, molto avanti, ed oggi, cosa che solo 5-6 mesi fa sarebbe parsa una bestemmia, il presidente nord coreano e quello Usa, si sono incontrati a Singapore.

        Per adesso non si sa di nessun gruppo al lavoro per portare la radio in Nord Corea, ma visti recenti accadimenti e polemiche (soprattutto da parte di qualche pupparuote), penso che se lo si sta facendo è in silenzio, quindi vedremo prossimi mesi, ma sono abbastanza convinto che presto qualche sviluppo anche per i radioamatori ci sarà..

        DX ! What else !?

        Commenta


        • #34
          Re: Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

          Bene... ora che abbiamo scoperto per bene anche questo 'top most wanted' , qualcuno potrebbe tirare la catenella dello sciacquone ..??
          File allegati
          I4ZSQ Silvano

          Commenta


          • #35
            Re: Scopriamo i "top most wanted", P5 Corea del Nord

            ......Le cose più belle nella vita non sono cose.
            Sono persone, posti, ricordi, sorrisi ed emozioni....

            de I4ZSQ.

            Bravo Silvano ! Niente di più azzeccato , te lo dice Sergio I5NSR
            il quale non appartiene al DXCC , e come cacciatore di DX' vive benissimo !
            Il Nord Corea da most wanted finirà come l'Albania e l'Iraq , basta saper attendere...

            enneesseerre.

            Commenta

            Sto operando...
            X