annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX0A - TX0M, OC-113/297

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

    Li ho collegati stamattina a 7.041.50 in cw.
    Era accanto ad un segnale digitale insieme al resto del pileup. Sarā stato un pirata?

    73' iw7dmh
    Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

    Commenta


    • #17
      Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

      Originariamente inviato da iw7dmh Visualizza il messaggio
      Li ho collegati stamattina a 7.041.50 in cw.
      Era accanto ad un segnale digitale insieme al resto del pileup. Sarā stato un pirata?

      73' iw7dmh

      Ciao....arrivano ancora in 40 m sui 7.008.5 e ma da quel che posso ascoltare....pescano parecchio fra il +1/+2.....difficile trovare un varco libero chiam tutti li

      Commenta


      • #18
        Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

        confermo, stamattina erano a 7.008.5 e lo split era attorno a 7.010, almeno la maggior parte delle stazioni sono passate su quella frequenza, ho sentito numerosi Italiani passare, e sullo split numerosi indisciplinati che rispondono anche se non "interpellati"
        Buon segnale, speriamo srā altrettanto buono da tx0a.

        https://www.youtube.com/watch?v=IqJ0T58eGyE
        73 de Marco

        https://clublog.org/livestream/ik2clb

        Commenta


        • #19
          Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

          THE LATEST NEWS

          We had vy strong winds today and torrential rain, in several episodes. Managed to hold on to the operating tent, and kept equipment from getting wet. We'll be on 30 & 40 m from 3 to 13 utc, then on 20 m, until shutdown.


          Mauro, I1JQJ

          Commenta


          • #20
            Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

            Attivitā chiuse ieri sera da OC-297, con 7300 qso, che non sono tantissimi, ma in ambito iota sono un buon bottino, non c'č la richiesta che c'č per un paese raro cosa che FO Polinesia non č (almeno per ora.. i residenti sono da qlc anno davvero molto poco attivi...).
            Adesso sono in navigazione per OC-113, a circa 1/4 del percorso, penso che stasera o al massimo domattina saranno li.
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #21
              Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

              Attivi da OC-113 da ieri sera, come previsto, e stamani gran bel segnale in 40m, alle 10 locali arrivano ancora bene...
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #22
                Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

                Anche stamani , segnalone in 40, collegati senza problemi. Simo

                Commenta


                • #23
                  Re: TX0A - TX0M, OC-113/297

                  Originariamente inviato da ik5run Visualizza il messaggio
                  Anche stamani , segnalone in 40, collegati senza problemi. Simo
                  Alla grande, arrivano anche in un pezzo di filo buttato su un tetto (a diacere come si dice da noi...).
                  Ieri arrivavano, non forti, anche in 20m via lunga nel pomeriggio.

                  Hanno fatto un gran lavoro, essendo 2 soli, un'attivitā IOTA e quindi con caratteristiche diverse alla spedizione classica, soprattutto sono uno schiaffo (lasciatemi dire un manrovescio...) a tutti quelli che per via delle "po r c onditions" ritengono l'uso dell'effettiotto indispensabile soprattutto se con mezzi non eccellenti, beh, loro sono li con una verticale semplice in 30 e 40m e probabilmente anche in 20m.
                  E' un discorso mentale, non ma non voglio andare troppo ot... Bravō a loro !


                  DX ! What else !?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X