annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

    Vedo che saranno attivi dal 28 settembre all'11 di ottobre dalla Liberia con due rispettivi indicativi A82X (SSB e CW) A82Z (digitale).

    Ottimo, sempre sul pezzo...

    73.

  • #2
    Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

    Colgo l'opportunità per confermare la nostra prossima DxPedition in Liberia ... oramai la valigia è sempre pronta !


    Con l'occasione voglio ringraziare Arturo (IK7JWY) per tutti questi anni durante i quali ha sempre operato in maniera impeccabile nella sua qualità di stazione pilota dell' I.D.T.
    Ho saputo da Silvano I2YSB che Arturo non potrà più essere la nostra stazione pilota perchè gravato da troppi impegni di QRL e, giustamente, deve dedicare il poco tempo libero alla famiglia.

    Esprimo il mio personale ringraziamento per tutto il lavoro fino ad ora svolto da Arturo; con lui mi sono spesso scambiato mail e info durante le varie spedizioni ed ho sempre trovato un aiuto concreto, serio e puntuale nel risolvere ogni problema.

    Da adesso, caro Arturo, spero tu possa trovare il tempo per qualche QSO con noi durante le nostre dxpedition, magari non solo in CW ma anche in SSB e perchè no, in FT8 !!!

    Ciao e ancora grazie di tutto !!!

    Stefano IK2HKT

    Commenta


    • #3
      Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

      ciao ,
      la Liberia era stata fatta?
      IZ5DMQ

      Commenta


      • #4
        Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

        Originariamente inviato da ik2hkt Visualizza il messaggio
        Colgo l'opportunità per confermare la nostra prossima DxPedition in Liberia ... oramai la valigia è sempre pronta !


        Con l'occasione voglio ringraziare Arturo (IK7JWY) per tutti questi anni durante i quali ha sempre operato in maniera impeccabile nella sua qualità di stazione pilota dell' I.D.T.
        Ho saputo da Silvano I2YSB che Arturo non potrà più essere la nostra stazione pilota perchè gravato da troppi impegni di QRL e, giustamente, deve dedicare il poco tempo libero alla famiglia.

        Esprimo il mio personale ringraziamento per tutto il lavoro fino ad ora svolto da Arturo; con lui mi sono spesso scambiato mail e info durante le varie spedizioni ed ho sempre trovato un aiuto concreto, serio e puntuale nel risolvere ogni problema.

        Da adesso, caro Arturo, spero tu possa trovare il tempo per qualche QSO con noi durante le nostre dxpedition, magari non solo in CW ma anche in SSB e perchè no, in FT8 !!!

        Ciao e ancora grazie di tutto !!!

        Stefano IK2HKT
        Ottimo Stefano, sicuramente ci sarà da divertirsi. Complimenti anche per il prefisso mai visto e sentito prima in aria. Da solo vale un ottimo pile up. Spero di avere l'occasione di un meeting questa estate prima della vostra partenza, in zona lago di Garda sponda BS. Attenzione a cosa mettete in valigia , per l'FT8 potreste utilizzare quello sotto, fa lo stesso sound e tiene anche compagnia nello shack
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

          Ciao Brix, Silvano è l'esperto in gatti, chiederemo a lui quale è quello che miagola meglio!

          Alfeo I1HJT

          Commenta


          • #6
            Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

            ottimo! tra l'altro per me è newone assoluto
            dai ragazzi!
            73,
            Giovanni
            http://www.qrz.com/db/IZ7QSS
            http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
            http://www.facebook.com/giovanni.defilippo.142

            Commenta


            • #7
              Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

              Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
              Ottimo Stefano, sicuramente ci sarà da divertirsi. Complimenti anche per il prefisso mai visto e sentito prima in aria. Da solo vale un ottimo pile up. Spero di avere l'occasione di un meeting questa estate prima della vostra partenza, in zona lago di Garda sponda BS. Attenzione a cosa mettete in valigia , per l'FT8 potreste utilizzare quello sotto, fa lo stesso sound e tiene anche compagnia nello shack
              Ciao Brix,

              Per il nominativo in Liberia.
              In effetti speriamo di creare un po di interesse, se non altro per i cacciatori di prefissi. Non è proprio un new one assoluto ma quando è stato "on air" tu eri ancora a fare "attento amicone" con il Tokay PW5024 !



              Per il Garda non c'è problema... sai che da quelle parti sono di casa. Al momento opportuno ci organizziamo !


              Per FT8
              Oramai siamo partiti per la tangente (compreso il tuo assistito riccioli d'oro): FT8 sarà il "main mode" visto la notevole richiesta... SSB e CW relegati come pagliativo per i 4 gatti che insistono con il DIDI DADA e il BREKKO BREKKO !


              Stefano IK2HKT

              Commenta


              • #8
                Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

                Originariamente inviato da ik2hkt Visualizza il messaggio
                Ciao Brix,

                Per il nominativo in Liberia.
                In effetti speriamo di creare un po di interesse, se non altro per i cacciatori di prefissi. Non è proprio un new one assoluto ma quando è stato "on air" tu eri ancora a fare "attento amicone" con il Tokay PW5024 !



                Stefano IK2HKT
                Oh ma come facevi a saperlo, nel 1976 avevo un PW5024
                ahh eri tu "Volpe Argentata che modula da Bondo Petello !"



                Comunque farete tutto bene come sempre , noi saremo in aria prima di voi ma niente di che , ne parliamo a brevissimo!
                Per il meeting magari una serata di fine luglio si può fare. 73!
                Brix

                Commenta


                • #9
                  Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

                  Buongiorno,
                  una precisazione riguardante il Survey Report in merito alla Dxpedition in Liberia.
                  Abbiamo tolto le modilità operative a causa del fatto che qualche "buontempone", utilizzando diversi indirizzi IP,
                  ha cercato di sfalsare i dati riportati sul nostro sito per le modalità CW, SSB e RTTY.
                  Il tentativo è stato reiterato più volte e quindi, per evitare di pubblicare dati inesatti,
                  abbiamo ritenuto opportuno menzionare solo ed unicamente le bande togliendo CW, SSB e RTTY,
                  ma lasciando solo FT8 al fine di renderci conto della effettiva richiesta di questo modo operativo che sarà da noi particolarmente "attenzionato".
                  Ad ogni buon conto noi saremo comunque operativi su tutte le bande e modi come sempre fatto in tutte le nostre dxpedition.
                  Quindi, con l'HAM SPIRIT che ci distingue, avremo cura di accontentare tutte le richieste e in particolar modo stiamo lavorando
                  per poter implementare il controllo in rete di WSJT X, ovvero cercare di poter utilizzare la nuova modalità operativa da tutte le stazione (ne avremo 5 sempre operative),
                  mantenendo il log on line aggiornato in real time anche per A82Z (nominativo usato per FT8).
                  73 Silvano i2ysb

                  Commenta


                  • #10
                    Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

                    Se posso azzardare un suggerimento io consiglierei di provare anche l'FT4 così da renderci conto se si tratta di un modo valido, ma ovviamente senza sottrarre spazio al CW e alla fonia.

                    Buon divertimento!

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: prossima DXpedition dell'IDT: Liberia 2019

                      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                      Se posso azzardare un suggerimento io consiglierei di provare anche l'FT4 così da renderci conto se si tratta di un modo valido, ma ovviamente senza sottrarre spazio al CW e alla fonia.

                      Buon divertimento!

                      Paolo I4EWH
                      Ciao Paolo,
                      sei un genio, non ci avevo pensato minimamente (che stupido),
                      già inserita l'opzione nel Survey.
                      73 Silvano i2ysb

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X