annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fake dx....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Fake dx....

    Originariamente inviato da IU2DXF Visualizza il messaggio
    Due cose:
    1) dovremmo fare l'elenco dei fake Dx...un pò come quella dei nominativi bagonghi
    2) quello che sta operando come JX7G è uno che, almeno al mio orecchio poco avvezzo al cv ha sotto un discreto paio di OO: fa un bel pileup, è veloce, preciso...insomma, è bravo!

    Cosa spinge uno cosi' a fare una caxxata del genere?
    Qui si va oltre... si va nella psicologia e la cosa diventa complicata per chiunque, per me sicuramente....
    E' un validissimo operatore, ho sentito si, ieri in 17m aveva addosso JA come mosche sulla.... e normalmente non senti un JA in modi umani in 17m nemmeno a pagarli ! Mah...

    Cosa lo può spingere? Credo sia un "tanto peggio tanto meglio", la radio, il dx non gode di buona salute... inutile raccontarcela diversamente, ci sono tanti segni che le cose stanno prendendo una brutta piega, la scarsissima presenza (rispetto anche a pochi anni fa) di stazioni è solo una di queste.
    E ci sono persone che in questa situazione, invece di abbandonare, o invece di cercare in qualche modo di migliorare la situazione, provano a generare ancora più caos, come "per vedere l'effetto che fa", per vedere "se fa la botta", è una reazione umana osservata in tutti i campi, non sta a me giudicarla ci mancherebbe, di certo credo che si potrebbe fare, tutti, di meglio.
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #17
      Re: Fake dx....

      Originariamente inviato da IU2DXF Visualizza il messaggio
      Cosa spinge uno cosi' a fare una caxxata del genere?
      Secondo me è un pessimista che ritiene la radio destinata a scomparire, e l'attività piratesca è dovuta all' effetto "muoia Sansone con tutti i filistei".

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #18
        Re: Fake dx....

        all' effetto "muoia Sansone con tutti i filistei".
        Esatto, o "tanto peggio tanto meglio", il concetto è quello..
        DX ! What else !?

        Commenta

        Sto operando...
        X